Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?
Pagina 1 di 3 - 1 2 3 > >>
Autore Discussione
fitness
MailboxInvia messaggio

Campionato: Ligue 1 Francia (per forza, l'unico gia' partito)

Sono apparsi i quarti di voto : 6,25  6.75 
staff in che modo vengono assegnati ? non c'e' logica .
L'anno scorso: vittoria 6.5 pareggio 6, sconfitta 5.5 , e vari bonus / malus (che influivano sul voto puro), a seconda di assist espulsioni ecc

Adesso io mi trovo:
Cvitanich A doppietta (in casa, nessun gol pareggio/vittoria, no assist ecc) voto 7.25
Duhamel A doppietta (fuori casa, il resto idem) voto 7 

Wass difensore, perde in casa 3-0 voto 6  Sono sparite tutte le insufficienze ai difensori.

Poi mi trovo il mio centrocampista che prende insufficienza 5.75 ed è andato a a pareggiare 0-0 fuori casa (contro una squadra come il Lille che è andata ai preliminari di champions l'anno scorso, mentre il mio centrocampista gioca in una neopromossa).

Non c'e' una logica apparente.
Ce la provate a spiegare ? Grazie.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 09/08/2014 23:10:33
killthebart
MailboxInvia messaggio

non faccio parte dello staff ma provo a risponderti....
l'algoritmo dovrebbe venir calcolato sulla prestazione del giocatore, quindi in base a cosa combina in campo viene generato un voto. giocatori di media fascia potrebbero risultare decisivi come quelli di alta. 

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 10/08/2014 18:06:42
fitness
MailboxInvia messaggio

mi sembra una superca77ola di risposta , senza offesa . 

Modificato da fitness il 10/08/2014 21:23:58 scritto il 10/08/2014 21:23:18
Giulio Cesare
MailboxInvia messaggio

Ho notato anche io voti strani...

A questo aggiungo: ho visto che i voti venivano erano già inseriti nella schermata principale durante il corso delle partite e non su proiezioni ( che neanche mi pare ci fossero)... Per cui i voti sono subito ufficiali appena finite le partite o comunque ci saranno correzioni?
E quanto tempo ci vuole perché i risultati siano ufficiali dopo la fine dell'ultima partita della giornata?

Grazie.

scritto il 11/08/2014 18:48:06
fitness
MailboxInvia messaggio

sicuramente c'e' un ritardo nell'elaborazione dei risultati , e la cosa è grave perchè c'e' una sola Lega partita (la Ligue 1 francese) che fanno in pochissimi. é un problema che si trascina dall'anno scorso.

I voti sono da algoritmo, tipo maxilega, visto che i voti in pagella sono tipicamente italiani e non ci sono fonti da cui prenderli, quindi è ok che siano dati in tempo reale.Ma qualcosa è stato cambiato , in peggio NOn va bene che nessun calciatore ha piu' un'insufficienza in pratica.

Sono voti dati senza logica = a caso .
Perchè , staff ?

scritto il 11/08/2014 19:56:42
fitness
MailboxInvia messaggio

1 settimana e tutto tace.

scritto il 15/08/2014 17:23:39
Giulio Cesare
MailboxInvia messaggio

E stavolta si sono pure dimenticati che è stata giocata Caen-Lille, nessun voto assegnato neanche nelle proiezioni.

scritto il 16/08/2014 12:42:25
nellog
Staff Fanta.Soccer

la generazione dei voti viene fatta da un algoritmo che utilizza dati statistici, sia di squadra che dei singoli calciatori, per cui non dipende semplicemente dal risultato. Ciao. 

scritto il 16/08/2014 13:00:59
Giulio Cesare
MailboxInvia messaggio

E' possibile saperne di più? Facendo statistica, la cosa mi interessa :)

scritto il 16/08/2014 14:32:28
Il messaggio è stato eliminato.

Pagina 1 di 3 - 1 2 3 > >>
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?
RispondiNuova Discussione