You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vorrei essere riammesso alla lega che ho creato io
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vorrei essere riammesso alla lega che ho creato io

Autore: Fabio-71 -
contatta

Buongiorno. avevo creato la lega pubblica dal nome: Lega italiana delle 8 squadre e oggi quando ho cercato di accedere, mi sono accorto che oltre a non poter più accedere, non faccio più neanche parte di questa lega. Ora vorrei sapere come è possibile che sia avvenuto se la lega l' ho creata io. Non mi sebra serio che accada una cosa del genere.

Autore: Fabio-71 -
contatta

Buongiorno, vorrei essere riammesso alla lega dal nome: Lega italiana delle 8 squadre dato che l' ho creata io.
Non ne sò il motivo e come sia possibile ma sono stato buttato fuori dalla lega da me creata. Questa cosa non mi sembra assolutamente giusta!!!

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Se era una lega pubblica, il sistema le accorpa dopo un po' di giorni e il presidente rimane quello della lega principale che conserva il nome, questo per facilitare la composizione delle leghe.

Autore: Jakka_79 -
contatta

sta cosa è insulsa...

ho creato 2 leghe pubbliche, una di Serie A e una di Bundesliga...

entrambe con 8 partecipanti già iscritti (e quindi con status completa) e sono state entrambe eliminate!

in una mi hanno messo in un'altra lega, in quella di serie a sono proprio stato eliminato...

la cosa insulsa è che si eliminano leghe complete e rimangono attive leghe con 2 partecipanti...ma che roba è?!?

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

É successo anche a me con SERIE A NUMBER ONE (completa) spero non mi saltano le altre le Ligue 1 é partita, buste aperte ma il mercato non funziona ne il Tool per fare le formazioni

Autore: Jakka_79 -
contatta

adesso eliminato completamente pure dalla Ligue 1 dove avevo già consegnato le liste....ma che caxxo state combinando????

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: vragon1991 -
contatta

anche io ho lo stesso problema, mi dispiace tanto aver perso quei presidenti nella lega pubblica che ho creato in Premier League....vi prego di ripristinare tutto...non dientichiamoci che proprio la Premier inizia tra nemmeno 2 settimane..e ci sono ancora tutti questi errori...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi calma, facciamo chiarezza.
Gli accorpamenti sono necessari per far si che le leghe pubbliche non rimangano "appese" per settimane in attesa di qualche partecipante.
Una volta iscritti si hanno al massimo 3 giorni per presentare le liste.
Ci sono 2 casi:
1) se dopo 3 giorni non si sono presentale le liste, la squadra viene eliminata
2) se al terzo giorno, le liste sono state create si può essere spostati in altre leghe con altri partecipanti che abbiano gia completato le offerte in busta chiusa.

Il tutto, come dicevo prima, è necessario affinche le leghe pubbliche possa partire in minor tempo possibile.
L'esperienza ci ha insegnato che questa soluzione è migliore rispetto a quella di lasciare tutto inalterato... ci potrebbero essere leghe che per via anche di una sola persona non si attiverebbero mai.

Ciao.

Autore: vragon1991 -
contatta

La lega che ho creato aveva già 3 liste pronte, in più manco il tempo per prendere questo PC nuovo (il periodo che va da Lunedi sera che ho creato la lega tramite cell, a giovedi pomeriggio,oggi...) e fare le liste che si viene accorpati e/o esclusi?
Perdonatemi ma 3 giorni sono davvero troppo pochi. Inoltre le liste in serie A, ad oggi, nemmeno si possono inserire. boh.. che pizza

In pratica ora che ho creato nuovamente la lega e sto da solo devo fare per forza le liste(entro 3 giorni) e sperare che mi accorpano in un altra?..un pò triste da accettare, ma va bè. :(
 

Ultimi risultati
chiudi