Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Statistiche ammoniti 2015-2016 e 2016-2017
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
GilliCobogli

Buongiorno, come mai nella sezione statistiche per le stagioni 2015-2016 e 2016-2017 non sono presenti le ammonizioni come invece per le stagioni passate?

Sarebbe cortesemente possibile aggiornarle?

Grazie e buon lavoro

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 12/08/2017 10:55:20
GilliCobogli

Nessuno?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 12/08/2017 19:14:27
Staff
Staff FantaService
MailboxInvia messaggio

mmm molto strano... dobbiamo controllare cosa è successo.

Grazie per la segnalazione.

scritto il 13/08/2017 05:56:48
GilliCobogli

Grazie a voi per il supporto.
Avete un'idea delle tempistiche di risoluzione del problema?
dovrei fare dei conteggi e vorrei cortesemente capire se faccio in tempo per venerdi e quindi posso aspettare oppure devo trovare i dati da altri siti

grazie

scritto il 15/08/2017 01:25:05
GilliCobogli

Cari fantaservice avete cortesemente provveduto a risolvere il problema delle ammonizioni?

Questa lamentela è stata riscontrata da tanti miei amici.........................

grazie

scritto il 19/08/2017 15:00:19

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Statistiche ammoniti 2015-2016 e 2016-2017
RispondiNuova Discussione