You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INERVENIRE SU LEGA PUBBLICA FANTASERIE A 1° EDIZIONE (Serie A)
Utenti online sul forum: Alfry84, rojo83

INERVENIRE SU LEGA PUBBLICA FANTASERIE A 1° EDIZIONE (Serie A)

Autore: TIZIANO75 -
contatta

CIAO STAFF
potete intervenire sulla lega pubblica   FANTASERIE A 1° EDIZIONE (Serie A) oppure cancellare la mia utenza
TIZIANO75 in modo da iscrivermi in una nuova
valutate voi se secondo voi i seguenti movimenti sono anomali
giorno 1
Dem Team scambia con attleticamente
un certo BABACAR x SUSO  +qualche credito per arrivare al valore del cartellino (nessun vantaggio di crediti o formazione)
GIORNO 2
DZEGO x BERNARDESCHI + qualche credito per arrivare al valore del cartellino
(si toglie il capocannoniere della serie A per il prezzo del suo cartellino rimanendo senza attaccanti e prendendo un centrocapista fino a questo momento panchinaro in un reparto che ha ben 7 titolari dibuon livello mossa un po troppo sospetta

giorno 3 scambia prendendo da   nesbolino  il portiere titolare della lazio fino a questo momento il migliore della serie A e cedendo alla pari il terzo portiere riserva  della ROMA

Naturalmente se si vanno a vedere le liste presentate alle buste dei tre presidenti  hanno ben poco in comune e tutti i top player sono ben spartiti

infine ulteriore conferma e data dal fatto che ci sono stati gli scambi sopra dopo aver rifiutato alcuni miei di di gran lunga più rapportati..e i rilanci sul mercato pubblico sono stati fatti solo sulle mie richieste

potete annullare la mia utenza su tal lega al fine di iscrivermi in una nuova?

oppure meglio annullare la lega o i tre presidenti sopra elencati al fine di ripartire con 3 nuovi





 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao tiziano, visto che siete alla prima giornata, saranno penalizzare di 10 punti le squadre DEM TEAM ed ATLETICAMENTE, il terzo scambio  (Sau+Lazzari per Donnarumma) invece potrebbe avere un senso.

Ti prego di avvertirci se altre "operazioni" strane dovessero verificarsi ancora.

Grazie.

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Ciao Staff
ho visto che mi avete delegato presidente e mi sono arrivate le relative comunicazioni
ma se vado sulla lega le variazioni non sono anora efettive  e anche se risulto come presidente non ho abilitato le relative funzionalità, bisogna atendere che le modifiche diventino effettive o ci sono stati problemi?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Controlliamo TIZIANO75...

Autore: TIZIANO75 -
contatta

CIAO STAFF
La Lega attuale non ha ragione di esistere dato che dopo che il presidente DEM TEAM è stato penalizzato anzichè accettare la proposta di riprestinare gli scambi illeciti e continuare a partecipare (con 2 squdre equilibrate si poteva fare ) ha ceduto i suoi top player ad altra squadra con scambi più che illeciti 
MERTENS - DZEKO -NAINGOLAND PER PAZZINI e MATRi....
per coerenza dovrebbe essere penalizzato anche questo ma che senso avrebbe continuare su una lega dove 3 squadre sono penalizzate + qualche altra squadra che magari non partecipa???
CHIEDO come nella prima comunicazione di cancellare la mia utenza da tale lega al fine di permettermi di iscrivermi in un altra oppure cancellare  DEM TEAM ed ATLETICAMENTE al fine di rifare le buste con 2 nuovi presidenti..
GRAZIE 
PS SE FOSSI IN VOI RADIEREI LE 2 UTENZE DAL VOSTO SITO CHE NON HANNO.NEMMENO UNO STORICO DI ISCRIZIONI IN NESSUNA ALTRA LEGA

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tiziano75 a questo punto la lega sarà chiusa.
Ti chiedo, come presidente di lega, di fare un comunicato per avvisare tutti gli utenti.
Dopo sarete liberi di creare/iscrivervi in un altra lega.

ciao

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Grazie, comunicazione fatta ..
attendiamo di essere svincolati per iscriverci in un altra 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lega conclusa.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi