You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MV e FM dei giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MV e FM dei giocatori

Autore: italam -
contatta

Come mai la MV e FM dei giocatori in rosa, non è calcolata in base ai voti delle testate scelte dalla mia Lega, ma bensì con i voti di FantaSoccer?

Autore: Thiago33 -
contatta

Aggiungo inoltre che i due valori rimangono invariati fino a 28 ore prima della prima partita di giornata, quando finalmente il sistema aggiorna coi valori della giornata disputata.
Se si potesse velocizzare l'aggiornamento facendolo avvenire in contemporanea con l'uscita dei risultati sarebbe ottimo.

Autore: CharlyGaul -
contatta

Vero, stesso problema anche nella mia lega

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi parliamo dei valori mostrati nella pagina di dettaglio del calciatore? Nella rosa della vostra squadrA? Dall'applicazione? Ci date qualche dettaglio e/o qualche link per poter comprendere esattamente il problema?

Grazie.

Autore: italam -
contatta

Il problema si presenta sia nella finestra di Rosa dei giocatori sia nel dettaglio giocatore. Basta per es. prendere l'ultima partita giocata per capire come i voti non sono gli stessi che compaiono nel dettaglio giocatore.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao italam, quella che vedi è l'offerta per quel giocatore in quel momento ma tu non sai quale sia il tetto d'offerta per quel calciatore. In ogni istante visualizzerai l'offerta che "in quel momento" è vincente per il calciatore ma i vari "tetti" offerti dai players non sono visibili.

Ciao.

Autore: Thiago33 -
contatta

Non ho capito molto l'ultima risposta cosa centri con l'argomento ma vabbè.

Provo a rispecificare il problema: quest'ultimo sta nel fatto che le MV e le FM nel riepilogo della rosa non risultano aggiornate con i valori dell'ultima giornata, quindi una volta che l'utente va a fare la formazione si ritrova statistiche che non rispecchiano l'andamento del giocatore fino a quel momento (es.  quando vado a fare la formazione per l'8a giornata vedo le MV e FM derivanti dai risultati della 6a e non della 7a).
Inoltre le stesse MV e FM sono diverse se le si visualizzano nel riepilogo della rosa, rispetto a quelle monstrate nella pagina del giocatore (mi viene da pensare che quelle personali tengono come parametri i voti assegnati da Fantaservice, solo che chi non usa quel metro di giudizio si ritrova con una schermata del tutto inutile)

Spero di essere stato chiaro :)

Modificato da Thiago33 il 12/10/2017 14:14:02

Autore: Thiago33 -
contatta

Questo è un esempio nella mia lega:



Come vedete le due MV e FM sono molto diverse; questo perchè quella del riepilogo della squadra non tiene conto dell'ultima giornata (dove ha fatto un gol alzando entrambe le medie), mentre quella del giocatore tiene conto dei voti di FantaSoccer e tutti i bonus/malus della piattaforma (come ad esempio l'assist contato +0,5 mentre nella nostra lega lo contiamo +1) Quindi se riuscite a sistemare sarebbe una cosa davvero utile

Modificato da Thiago33 il 12/10/2017 14:49:06

Autore: Thiago33 -
contatta

Up

Si riesce a mettere apposto questo errore? Continua a dare la MV e FM della penultima giornata invece dell'ultima. Si può avere una risposta?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Approfondiamo la problematica. Ti faccio sapere a breve.

Ultimi risultati
chiudi