You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesto intervento staff per verifica risultato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Richiesto intervento staff per verifica risultato

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

Lega: Fanta Serie A 2017/2018(Solo gente seria e attiva) (Serie A) (Attiva) - Squadra: GOBLINS - ID: 358931 Vorrei segnalare che nella partita Goblins-C.ska maracuja del 14 Ottobre finita 1-1 la squadra C.ska ha giocato con la formazione della settimana precedente ma nel frattempo il giorno 13 ottobre AVEVA tagliato il giocatore Cornelius come si può verificare dall'elenco dei trasferimenti 

Elenco tagli

13/10/2017 05:34:08

2637797

A - Cornelius (Ata) - quot. 13

crediti 13

Quindi in formazione ha un n.d che non dovrebbe prendere voto perchè come da regolamento dei tagli che riporto non dovrebbe essere sostituito da nessuno....

Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ancora devi giocare, resterai con soli 10 calciatori in campo!

Invece il sistema gli fa subentrare Pucciarelli.
Non credo che sia corretto chiedo cortesemente allo Staff di verificare ed eventualmente correggere risultato e classifica .GRAZIE

Modificato da follettopazzo il 17/10/2017 01:09:17

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao folletto, quando leggi:

"Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ancora devi giocare, resterai con soli 10 calciatori in campo!" 

significa che il calciatore tagliato viene rimosso anche dai titolari ma questo non implica che giocherà la partita in 10. In quel caso la sostituzione è corretta. E' tutto regolare.

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

NON sono molto convinto...l'italiano come la matematica non è un opinione...10 giocatori in campo vuol dire avere diritto a 10 voti ....io credo che sia un altro discorso che ne schieri 11 e 3 non giocano ed entrano i sostituti...questo mi pare logico 

Modificato da follettopazzo il 17/10/2017 19:02:03

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok posso essere d'accordo con te che il testo del regolamento non spiega in maniera esaustiva il caso... ma fidati di me, la logica del gioco è come ti ho descritto.

Ciao.

Partite Live
1
1
LIVE
Ultimi risultati
chiudi