chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: bradd

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Errore nel calendario di coppa
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
gorillak2
MailboxInvia messaggio

Buongiorno, nella http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/96064/coppalega/memorial-bombolo-7/ la coppa si è attivata in modo strano, non ci sono tutte le partite nello stesso giorno, una parte inizia il 17 e una parte il 24. Potete verificare grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 13/02/2018 13:44:56
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Scusa non ho capito, le partite della 1a giornata sono il 17 febbraio, quelle del 24 sono la 2a giornata.
Fammi capire, forse mi sfugge qualcosa?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 13/02/2018 15:46:27
gorillak2
MailboxInvia messaggio

Il problema è che manca una parte delle partite. La lega è formata da 10 squadre, ci sono solo le partite per 8 squadre, 2 non compaiono.

Inoltre sono mischiate, l'Atletico Cafoni (gruppo B) incontra il Suka Team (gruppo A)

Modificato da gorillak2 il 14/02/2018 13:19:39 scritto il 14/02/2018 13:16:34
gorillak2
MailboxInvia messaggio

Tutto a posto, scusa.
Ho ricontrollato tutto il calendario, le partite ci sono tutte. Grazie 

scritto il 15/02/2018 14:28:12
maline
Staff Fanta.Soccer

;)

scritto il 16/02/2018 17:59:31

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Errore nel calendario di coppa
RispondiNuova Discussione