You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Richiesta spiegazione
Utenti online sul forum: Alfry84

Richiesta spiegazione

Autore: fubu11 -
contatta
pizzighettone

Buonasera, 
ad un mio avversario era stato assegnato il meno 5 causa formazione automatica nella giornata 26.
Oggi casualmente mi sono accorto che il malus non c'era più e di conseguenza avevo perso una posizione in classifica. Ora il presidente ha rimesso il -5.
Vorrei chiedervi a cosa era dovuta la cancellazione del -5.
Grazie e buon lavoro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mi puoi indicare la partita in questione? 

Grazie.

Autore: fubu11 -
contatta
pizzighettone

La partita era New team contro FC Maurice.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nella partita che segnali non vedo nè eliminato nè riassegnato alcun malus di meno 5 dal presidente di lega.
D'altronde la formazione a cui fai riferimento è la formazione schierata dal sistema, ma essendo la prima volta che tale formazione non è stata fatta, il sistema automaticamente schiera quella della settimana precedente. In tal caso non si applica nessun malus. Solo a partire dalla seconda volta consecutiva in cui non viene schierata la formazione scatta il malus di cui parli.

Autore: fubu11 -
contatta
pizzighettone

Lo so bene questo, ma nelle nostra lega applichiamo il meno 5 anche alla prima volta in cui ci si dimentica della formazione. Il presidente al termine della giornata 26 aveva applicato il malus..Infatti io avevo un punto in più fino a quando, domenica pomeriggio, casualmente sono andato a rivedere la classifica e avevo un punto in meno. ,Controllando, ho notato che il malus applicato dal presidente di lega con tanto di comunicato era scomparso. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fubu11 probabilmente il presidente di lega avrà le risposte che cerchi e cmq lui ha tutti gli strumenti per ripristinare la partita secondo gli accordi interni della vostra lega.

Fateci sapere.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi