You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiedo un vostro intervento se possibile
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiedo un vostro intervento se possibile

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, la mia squadra è Lane1902 e partecipo alla lega pubblica di B "HO GIA VINTO". Nella nostra lega, l'utente "Velas" ha abbandonato la lega. Vi sembra corretto ce venga mantenuta una sua formazione predefinita fino alla fine del campionato? Non è più corretto impostare 65 punti e di conseguenza 0 gol? Perchè altrimenti il campionato risulterebbe "falsato"
Potete fare qualcosa? Il presidente di lega è al primo posto e avrebbe deciso di sua volontà ad impotare una formazione predefinita alla squadra Velas che tra l'altro si trova al secondo posto, dietro il presidente.
Grazie

Modificato da dalbom il 11/04/2018 14:21:45

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la lega di cui parli è privata e non pubblica.
Cio' che ci chiediamo è: cosa significa che il presidente ha deciso di impostare, per chi si è ritirato dalla lega, "una formazione predefinita"? che significa formazione predefinita? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi, maline ha ragione...
Quando un utente non schiera più la formazione il sistema schiera per la prima settimana la formazione precedente e poi schiera la migliore formazione con il 442.

Ci spiegate bene cosa succede nel vostro caso? Il presidente vuole schierare settimanalmente la formazione per la squadra ritirata?

Fateci sapere.

Autore: dalbom -
contatta

"Chiederò a Velas e Casteldisandro se vogliono concludere il campionato, altrimenti troverò due presidenti che li sostituiranno oppure metterò formazioni preimpostate fino alla fine ." Questo ha risposto il presidente di Lega ad un mio messaggio. Casomai sarà più giusto impostare 65 punti fino a fine stagione se ha abbandonato la lega. La giornata scorsa, all'utente che ha abbandonato (cioè Velas), risulta una formazione con il 3-4-1, indicata come formazione della settimana precedente (vincendo pure!).  E c'è pure la coppa di lega, ora Velas è qualificato (era già certo primo di tutto ciò) ed è in semifinale. Una semifinale tra due squadre normali e una semifinale in cui c'è una squadra(Velas) che ha abbandonato la lega. Il tutto è iniziato per uno scambio di mercato. L'ultimo in classifica aveva offerto Caputo (il capocannoniere della serie B), per Siligardi (mai titolare e con all'attivo solo 1 gol). Scambio scorretto, è evidente. Ho fatto notare questo al presidente di lega che già aveva notato anche lui, dicendo poi che prenderà provvedimenti, o penalizzazione per entrambe le squadre o che i rispettivi giocatori sarebbero tornati alle loro squadre di partenza. Di tutto questo non è stato fatto nulla, inavriato. Dopo questo avviso di possibili sanzioni, i due presidenti delle squadre Velas e Casteldisandro, hanno abbandonato il campionato, il primo in particolare ha eliminato la squadra, lil secondo non farà più la formazione essendo anche ultimo e distante dagli altri. Vedete un po voi se tutto questo è corretto. Io sono proprietario della squadra al terzo posto in classifica, la squadra (Velas) che ha abbandonato si trova al secondo posto e il presidente di lega si trova al primo posto, tra l'altro presidente che non risponde più ai comunicati e messaggi privati come faceva prima  

Modificato da dalbom il 12/04/2018 12:21:17

Autore: dalbom -
contatta

Io chiedo questo, se è corretto ditemi voi:

A Velas l'utente che ha abbandonato che venga impostato 65 punti ad ogi partita fino a fine campionato ed eventualmente penalizzare lui per lo scambio con Casteldisandro oppure far ritornare i gicoatori alla rispettive squadre (Caputo alla squadra Casteldisandro e Siligardi a Velas, tra l'altro Siligardi è sempre rimasto nel mercato libero durante la stagione e Casteldisandro dice che gli è sempre piaciuto averlo, eh ma perchè non l'ha preso prima che era nel mercato libero dall'inizio? vedete un po voi)

A Casteldisandro che non ha abbandonato, se vuole fare la formazione lo fa, altrimenti come avete detto voi verrà impostato in automatico il 4-4-2 migliore e che venga penalizzato per lo scambio e che i gicoatori tornino alle loro squadre di partenza, che ancora non è successo.

La scorsa giornata Velas e Casteldisandro non hanno schierato la formazione e di conseguenza al primo "formazione settimana precedente e al secondo "formazione migliore schierata dal sistema" e dalla prossima giornata cioè da domani, chissà.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

dalbom secondo me la cosa ideale è che dopo ogni partita il presidente di lega imposti la sconfitta a tavolino 3-0. Da Gestione Lega il presidente di lega può farlo.

Fatemi sapere.

Ciao. 

Autore: dalbom -
contatta

Ho scritto un messaggio privato al presidente di lega e anche inserito un comunicato nella lega.
Attendo una sua risposta, anche se sembra sparito.
Se non risponde nei prossimi giorni, se è possibile almeno cambiare presidente di lega così da fare le modifiche

Autore: azmain85 -
contatta
a

Buongiorno staff, impostando i 3-0 a tavolino per i due utenti che hanno abbandonato mi sembra di falsare il campionato. Ho chiesto al secondo in classifica velas se è disposto a tornare e mi ha detto di no , mentre l ultimo in classifica ha tagliato tutti i giocatori. Ho già trovato un utente disposto a sostituire velas, in questi giorni provero a trovarne uno che sostituisca casteldisandro.
siete d accordo staff?

Autore: dalbom -
contatta

Non viene falsificato proprio niente, se un'utente abbandona è giusto che prenda il 3-0 a tavolino, altriment come reagiresti se quella persona vince con una formazione senza che lui l'abbia messa? Giochi contro il nulla. Ha abbandonato e non si è dimenticato di fare la formazione. Questo vale per Velas che ha tagliato quasi tutta la rosa e ha abbandonato, mentre Casteldisandro ha tagliato gran parte della rosa e rimanendo con pochi giocatori, neanche riesce a mettere la formazione.
Non sarei d'accordo neanche per far entrare un'utente, potrebbe essere chiunque, anche qualcuno che ha appena creato l'account/utente, evitiamo caos.
Il campionato è andato così. Si introducono le modifiche (3-0 a tavolino e penalià per le due squadre, più i due giocatori scambiati irregolarmente tornano alle squadre di partenza e si conclude il campionato con gli altri utenti rimasti nella lega. Punto

Autore: azmain85 -
contatta
a

Buongiorno staff, ho chiesto ad altri tre presidenti e hanno detto che accetterebbero le sostituzioni di velas e casteldisandro. Ho trovato il presidente che sostituisce velas intanto e provvederei a sostituirlo. La sett prox sostituisco casteldisandro.
ristabilirei inoltre le rose prima del farsesco scambio siligardi caputo

Ultimi risultati
chiudi