You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiedo un controllo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiedo un controllo

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, chiedo allo staff un controllo alla lega privata di serie B "HAI GIA VINTO", dalla 35esima giornata in poi, cioè dal momento in cui è entrato un nuovo utente/squadra (Lusso) in sostituzione di un'altra squadra (Velas).
Ho qualche sospetto tra utenti, appunto la squadra Lusso e la squadra Lane19O2 (proprietario azmain85 primo e non l'altra squadra che sarei io con la foto) che ha cambiato nome, prima era Deportivo La Caciotta.
Un controllo dell'inserimento delle varie formazioni dove ci sono orari molto simili, stesso giorno e differenza di circa 1 ora per l'oraro. Ad esempio proprio la 35esima giornata per Lusso (Max1988) e Lane19O2 (azmain85) formazione allo stesso giorno e orario di differenza 2-3 minuti.

Grazie

Autore: azmain85 -
contatta
a

Hahaha non ci credooo!!! Ma tu necessiti di un aiuto psicoterapeuta!
Non ti nego che all’inizio vederti rosicare per la mia vittoria mi mandava in estasi, ma ora inizio seriamente a preoccuparmi per la tua salute mentale.
Almeno prima di scrivere pagliacciate verifica ciò che dici. Io contro Lusso ho messo la formazione alle 14:45 mentre lui alle 14:00. Tu invece l’hai messa alle 14:29. Per il tuo ragionamento è più probabile che sia tu Lusso. Ma dai!!
Staff, fate tutti i controlli più opportuni, sono disposto a darvi anche la mia password o carta d’identità, ma una volta verificate le continue menzogne e i disturbi ossessivo-compulsivi di dalbom , chiedo di bannarlo dal sito perché ha veramente superato il limite.
 

Autore: dalbom -
contatta

oh ma sei una sanguisuga! Non sono l'unico a pensare questo, ci sarà un motivo, è che non vogliono esporsi come sto facendo io. Doppo profili, tutto è possibile, ed è un gioco...soltanto un gioco. Tutto è partito alla 35esima giornata, tu la formazione contro Atletico Morale inserita alle 17.56, Lusso(nuovo utente portato da te e arrivato proprio inn questa giornata) contro Team Culo inserita alle 17.59 e le successive giornate la differenza è stata di 1 ora più o meno, giusto per non creare sospetti. Tutto può essere caro mio, ci vogliono le prove, però fa pensare e ripeto che non sono l'unico a dirlo e mi hanno riferito delle stagioni passate e non voglio indagare va perchè è soltanto un gioco. E sarei io da eliminare senza un motivo, non avendo mai violato le regole, tu da presidente si...per il resto chissà! E poi goditi la vittoria! Mamma mia! Dai!

Modificato da dalbom il 17/05/2018 14:17:10

Autore: azmain85 -
contatta
a

Staff, procedete pure a fare le verifiche del caso. Chiedetemi pure i dati che vi servono.
Chiedo però che una volta accertata la verità, venga bannato da questo sito il presidente che ha torto.
Grazie

Autore: dalbom -
contatta

Bannato senza un perchè? Bella questa. Mai violato le regole a differenza di qualcuno, infatti in campionato sei stato penalizzato.
Nessuna certezza, solo sospetti. Ripeto, goditi la vittoria, hai vinto! lo sai o no?

Se lo staff vuole verificare, altrimenti pazienza...è un gioco

Autore: dalbom -
contatta

complimenti per la formazione dell'ultima giornata

Ultimi risultati
chiudi