Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Cambio ruolo
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Cambio ruolo
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
Pipe3193
MailboxInvia messaggio

Sto cercando di cambiare mertens da centrocampista ad attaccante o di Maria stesso discorso per compensare. Inizialmente mi dice che il cambio ha avuto successo ma quando vado ad inserire La Rosa me li da sempre come centrocampisti. Si può risolvere? La mia lega è fantamongoloidi e il mio id è 423148

------------------------------------------------------------------------------------------------
Modificato da Pipe3193 il 13/06/2018 21:25:14 scritto il 13/06/2018 21:19:39
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ragazzi è solo un problema di aggiornamento temporaneo. Infatti vedo Mertens attaccante nella tua lega.
Mi confermi che adesso è tutto ok?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 14/06/2018 07:44:59
Pipe3193
MailboxInvia messaggio

Adesso tutto ok, grazie mille, approfitto per chiedere: non riesco a cambiare le fonti per i voti, mi resta sempre Fanta.Soccer come fonte per i voti, è una cosa obbligatoria o riesco a cambiarlo eventualmente?

scritto il 14/06/2018 11:20:31
torrone

Stessa cosa succede alla mia lega, ho modificato Stryger Larsen da Centrocampista a Difensore ma me lo continua a riportare Centrocampista...

scritto il 14/06/2018 12:02:30

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Cambio ruolo
RispondiNuova Discussione