You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Anomalia lega privata : tutti col 442 + migliore
Utenti online sul forum: rojo83

Anomalia lega privata : tutti col 442 + migliore

Autore: fitness -
contatta
Milano

Io ho aspettato che la lega fosse attivata in tempo (per la IIa giornata , non è la mia lega principale),
non è stato fatto .
E' colpa del presidente, tutte le buste avevano il ''SI apertura buste da parte del presidente di lega''
Mi sono quindi preparato per l'ultima giornata. Ho tagliato giocatori per fare mercato.

Ora scopro che il sistema ha cmq schierato A GIORNATA INIZIATA una formazione ''migliore'' col 442.
Io non ho 4 titolari in difesa, ho tagliato gli arabi ad esempio che mi aveva mandato il ''completamento automatico''. Perdo la partita x colpe non mie finche' la riserva d'ufficio vale =0.
Quindi chiedo di modificare i parametri di lega e inserire riserva d'ufficio=6.

Avvisato il presidente di lega che non provvede (almeno per la giornata II, per la 3a mi va anche bene tornare al valore 0 della riserva ufficio).
Se no per coerenza schierateci anche la   1a  giornata col 442+migliore, tanto era iniziata pure quella !

La lega è questa:  http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/106670/impostazioni/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Innanzitutto non mi sembra proprio si tratti di anomalia come scrivi.
Poi sai che nelle leghe private, solitamente, non entriamo mai, prova a gestirla con il presidente oppure pazienza fitness... la regola vale per tutti e quindi anche per te.
 

Autore: fitness -
contatta
Milano

In che senso non vedi l'anomalia ? 
Si giocava alle 20 e il 442 me l'avete messo con la rosa che avevo alle 2 di notte del giorno dopo,
ora in cui ho effettuato i tagli .

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi