Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - PROBLEMA COL CALENDARIO
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > PROBLEMA COL CALENDARIO
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
lavezziano

1) Lavezziano
2) FUORIGROTTA 2018-2019  ID: 453380
3) Atlètico Lupin (ID 453380)

Salve, la mia lega inizierà questa settimana (4giornata) solo che sulla APP al momento dell'inserimento della formazione, mi fa inserire solo quella per la seconda giornata... in pratica la prima giornata e come se risultasse già giocata e ci sono tutti 0-0

ho provato a inserirla sul sito la formazione dal PC, e anche se la prima giornata risulta già giocata.. li posso inserirla la formazione, solo che una volta inserita escono le pagelle dei giocatori di fianco della settimana scorsa...

potete risolvere quanto prima? mancano meno di 24 ore e dobbiamo schierare le formazioni. GRAZIE.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 14/09/2018 15:18:37
lavezziano

Possibile avere una risposta? Grazie.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 14/09/2018 15:49:56
maline
Staff Fanta.Soccer

Ciao, verifichiamo e ti facciamo sapere

scritto il 14/09/2018 16:23:49
lavezziano

Ok spero a breve grazie

scritto il 14/09/2018 18:12:20
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ragazzi avevate impostato come prima giornata la terza...
Vi abbiamo sistemato il calendario.

Ciao.

scritto il 14/09/2018 20:08:47

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > PROBLEMA COL CALENDARIO
RispondiNuova Discussione