Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Non funziona il mercato privato
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Non funziona il mercato privato
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
LeonTigre

Nella mia lega "NuoveLeveMarassi" non funziona il mercato privato anke se è aperto...
non fa proporre scambi e
ci sono anche delle offerte in corso ke non fa ne accettare ne rifiutare.
Si richiede intervento.
Grazie.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 14/10/2018 10:01:52
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ciao, ci spieghi meglio il problema?
Stai provando a fare mercato da web o da applicazione?
Dettagliaci il problema per favore.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 15/10/2018 19:35:03
LeonTigre

Da web non mi fa proprio accedere alle offerte private... mi da dn messaggio di errore.
Da App invece non mi fa accettare ne proporre offerte verso la squadra Sentinella3...
verso le altre squadre sembra funzionare.
Grazie x l'interessamento.

scritto il 15/10/2018 20:58:24
maline
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo

scritto il 16/10/2018 16:51:24
matrix
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

ciao LeoNTiGRe,
abbiamo verificato e non abbiamo riscontrato errori da web nell'accesso al mercato privato ed alla pagina delle offerte private.
puoi dirci se il problema si è risolto?
;)

scritto il 18/10/2018 09:50:34

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Non funziona il mercato privato
RispondiNuova Discussione