You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COPPA DI LEGA "sparita"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COPPA DI LEGA "sparita"

Autore: ramses2 -
contatta

Lega: Humboldt 81 (Serie A) (Attiva) - Squadra: Dominator - ID: 429426
Buonasera staff , volevo segnalare che nella giornata del 20-10 appena conclusa si disputava la finalissima della 1^ edizione della coppa di lega ma sembra che per qualche motivo si sia resettato tutto e la coppa di lega è ripartita da zero!!!!! Potete controllare cosa è successo?
La finalissima era tra le squadre Dominator e Ulisse the dog

Modificato da ramses2 il 23/10/2018 00:36:39

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ramses2 ti fai portavoce con il presidente per capire se ha eliminato la vecchia coppa?

Autore: ramses2 -
contatta

staff, queste sono le risposte e i toni del presidente di lega.... quando risponde ai comunicati e/o a richieste Fabri81 (Fabri81) martedì 23 ottobre 2018 ore 22:00:59 - Dominator
Prima di parlare vai a guardare l ultima partita che ha fatto e guarda il risultato... E vedrai che è 61,50 quindi per scrivere queste cose fai prima a giocare e non scassare i tre quarti... Dato che poi nessuno ti ha interpellato dato che rispondevi a Ulisse the dog.. Cmq dato il quoziente tuo ho già capito che non ti darò più peso... Ultima volta che ti rispondo.. Per il resto come ho già detto prima buon fantacalcio a tutti.. Fabrizio
-------------------
Non so cosa abbia fatto alla coppa di lega o se è solo un problema di sistema, rimane il fatto come potete notare e verificare che ne ha già attivata un altra che risulta come prima edizione e che ha composto i gironi mettendo le squadre ultime in classifica compresa quella di tana delle tigri (che ha tagliato i suoi giocatori credo per protesta per una penalizzazione) nel suo girone....
potete dare una bella rimescolata ai gruppi e recuperare la coppa appena conclusa con il risultato di dominator-ulisse the dog 2-1.? GRAZIE  

PS...Cmq se vado nel mio profilo ora mi vedo assegnata la coppa in bacheca 

Modificato da ramses2 il 23/10/2018 23:37:10

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ramses ora sei presidente di lega... quindi puoi gestire la coppa autonomamente.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi