Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - acq mercato pubblico non visibile in rosa - richesta intervento
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: DemT33, Cirenaica

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > acq mercato pubblico non visibile in rosa - richesta intervento
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
may72
MailboxInvia messaggio

salve,
lega pubblica "fantasuperlega1",  nonostante si sia concluso con successo l'acquisto diell'attaccante kouamè per la mia squadra "NON HAI CAPITO", lo stesso ancora non mi viene visualizzato in rosa. intervenite celermente, dato che che devo consegnare la formazione!!??
grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 07/12/2018 15:40:11
may72
MailboxInvia messaggio

ora si è aggiunto l'acquisto di Zanioloo, non visibile in rosa nonstante l'acquisto sia stato perfezionato con successo!
INTERVENITE!!??

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 07/12/2018 15:55:57
nellog
Staff Fanta.Soccer

Ciao, io da sito vedo Kouamè, Zaniolo lo hai tagliato:

C - Zaniolo (Rom) - quot. 3    crediti 3 alle 18:09:59

Da sito o da app non vedevi gli acquisti?

scritto il 07/12/2018 19:20:51

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > acq mercato pubblico non visibile in rosa - richesta intervento
RispondiNuova Discussione