You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Joao Pedro
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Joao Pedro

Autore: freddosole -
contatta

Come mai non vedo ancora assegnato l'assist di Joao Pedro?

Autore: gstatzu -
contatta

Durante la partita l'avevano assegnato.. dopo qualche ora l'hanno tolto inspiegabilmente!
è assist netto, tra l'altro dato da tutte le altre testate giornalistiche 
spero correggano al più presto 

Autore: freddosole -
contatta

Ma come fa a non essere assist a maggior ragione qui dove ogni ultimo tocco è considerato assist? Non mi sembra venga nemmeno sfiorata da qualcuno della Roma dopo il tocco di Joao Pedro.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: andreaippo21 -
contatta

Credo sia doveroso aggiungere l'assist a Joao pedro per il quale mi aspetto la correzione al più presto.
Ed infatti il colpo di testa del brasiliano non era indirizzato verso la porta ma rivolto fuori dalla specchio salvo poi essere corretto da ionita in rete. Pertanto è passaggio diretto per il giocatore che poi lo ha trasformato in rete e, come tale, non puo che essere assistit. La correttezza della mia interpretazione viene confermata anche ddalle pagelle e tabellini delle principali testate giornalistiche.
 

Autore: Lips -
contatta
Roma

E' necessario allinearsi a tutte le principali testate giornalistiche e assegnare l'assist a Joao Pedro.

Autore: Chosen1 -
contatta

Uguale anche nella lega Lillo Cup. Allo stato attuale io non ho l'assist di Joao Pedro e anche un voto erroneamente assegnato a Pavoletti che non ha nemmeno giocato!

Autore: mahrius -
contatta

Corner da destra di Srna, spizzata verso il secondo palo di Joao Pedro che trova Ionita pronto a ribadire in rete. Assist per Joao Pedro in quanto il suo colpo di testa non è da considerarsi un tiro e allunga la traiettoria favorendo Ionita (Punto 3D del REGOLAMENTO FG).
 

Autore: djsebbb -
contatta
caldarola

Condivido sia giusto assegnare l'assist a Joao Pedro. 

Autore: Stenar2015 -
contatta

salve, 
noto che da ieri non si è ancora intervenuti con la rettifica, cosa ancora più grave è che sono usciti anche i risultati della giornata che si è conclusa e questa negligenza ha comportato una grave irregolarità.
chiedo pertanto di intervenire ,a chi di dovere, assegnando l assist al giocatore poiché tutte le altre testate giornalistiche si sono espresse!
cordiali saluti. 

Ultimi risultati
chiudi