You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
bug di formazione da verificare in maxilega spa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

bug di formazione da verificare in maxilega spa

Autore: eliasoriordan -
contatta

Ciao a tutti, ho notato che manca la mia formazione nella sfida di questa settimana nella maxilega spagnola. La formazione però riusulta regolarmente schierata ieri pomeriggio (come difatti dovrebbe essere) ma mancano i portieri (sia titolari che in panca). Non mi pare di aver dimenticato di schierarli, oltretutto senza schierare il titolare la formazione non sarebbe dovuta neanche essere salvata...si capisce cosa è successo?

Aggiungo inoltre che i portierei (nello specifico il trittico dell'atletico madrid) sono presenti nella rosa ma non tra i giocatori esclusi dalla formazione quindi sono proprio spariti!

Modificato da Eliasoriordan il 15/12/2018 14:07:58

Autore: eliasoriordan -
contatta

Aggiornamento: ieri sera mi è venuto in mente cosa è successo coi portieri: avevo schierato i portieri che avevo già in rosa e fatto la formazione, poi ci ho ripensato e ho preso quelli dell'at-madrid, probabilmente poi non ho rifatto la formazione o non si è salvata (ogni tanto qui salta la connessione) e quindi son rimasto senza...
resta comunque da risolvere la mancanza della mia formazione nella sfida, era già successo tempo fa con la maxilega mi pare francese, stesso bug?

Ultimi risultati
chiudi