You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buongiorno Staff
Utenti online sul forum: bradd, Romagiallorossa

Buongiorno Staff

Autore: loko2210 -
contatta

Buongiorno,

Avrei bisogno di un controllo nella nostra lega privata da parta vostra .
La partita in questione è questa:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108511/dettaglipartita/23/10512746/


Non capisco perche i 0,50 in negativo nei modificatori in difesa alla squadra che giocava in casa, che con quel 0,50 avrebbe pareggiato.

Grazie 1000

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
nel regolamento delle leghe private alla voce n. 5 (http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/regolamento/) c'è un'apposita tabella che spiega i singoli casi dei modificatori di difesa (in positivo ed in negativo).
Ti consigliamo di leggerla.

Autore: loko2210 -
contatta

Ciao Maline,

Sicuramente mi sono spiegato male, chiedo scusa, le regole le ho viste e quasi sempre sono giusti e modificatori, ma in questa partita noto che :
La squadra "Demolition" prende una media (fra i il portiere e i difensori) di 6,225 e atletico Camnago 6,375 (fra i il portiere e i difensori) quindi seguendo la tabella nessuno dei 2 dovrebbe prendere ne negativo ne positivo.
giusto? o mi sono perso qualcosa.
 
sbagliato anche i modificatori in attacco per la squadra Atletico Camnago in quanto dovrebbe prendere +1 e non 0 dato che la divisione dei suoi attaccante fa una media di 7,1.

In attesa di una Risposta cordiali saluti.

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La media aritmetica dell' ATLETICO CAMNAGO è di 6,35 (somma di tutti i voti puri dei difensori piu' il portiere e diviso il numero dei difensori e portiere). Il che vuol dire che rientra (guardando la tabella) nella riga 7 (da 6.25 a 6,49) con 3 difensori schierati. Quindi c'è un - 0,5 da applicare alla squadra avversaria (come è stato fatto).
La squadra Demolition ha realizzato una media aritmetica di 6,225, quindi rientra nel caso della 6° riga della tabella (con un numero di 3 difensori). Quindi 0 punti per la squadra avversaria (come è stato fatto).
Anche i modificatori di attacco sono corretti in quanto(come da regolamento) Il Modificatore Attacco è la somma dei bonus che si assegnano ai singoli attaccanti che, non avendo segnato, hanno preso un voto puro maggiore di 6.
Considerando quindi solo gli attaccanti che non hanno segnato ed il loro voto puro maggiore di 6, ti invito a vedere la tabella.
Saluti

Autore: loko2210 -
contatta


Ciao Maline,

pee quanto riguarda gli attaccanti, ok ho capito ora come funziona , per modificatore in difesa , quello che mi hai scritto è quello giusto ma nella partita è stato invertito, Atletico camnago come dici tu doveva prendere -0,5 , mentre Demolition 0,  se vai alla partita vedrai che il voto è sbagliato .
grazie 

Autore: loko2210 -
contatta

Up

Autore: loko2210 -
contatta

BUongiorno,

2 cose perche adesso ATLETICO CAMNAGO ha 2 punti in piu in classifica????

Poi  vi chiedo per cortesia di controllare prima la partita con i modificatori per favore,

Maline mi hai scritto questo:
"La media aritmetica dell' ATLETICO CAMNAGO è di 6,35 (somma di tutti i voti puri dei difensori piu' il portiere e diviso il numero dei difensori e portiere). Il che vuol dire che rientra (guardando la tabella) nella riga 7 (da 6.25 a 6,49) con 3 difensori schierati. Quindi c'è un - 0,5 da applicare alla squadra avversaria (come è stato fatto).
La squadra Demolition ha realizzato una media aritmetica di 6,225, quindi rientra nel caso della 6° riga della tabella (con un numero di 3 difensori). Quindi 0 punti per la squadra avversaria (come è stato fatto)."

Ma se controlli la partita i punti sono invertiti, in teoria se è un pareggio Atletico camnago dovrebbe avere 2 punti in meno e Demolition 1 in più.
Per favore sistemate appena potete.
Grazie mille.
 

Autore: loko2210 -
contatta

Staff potete sistemare! grazie...

Autore: loko2210 -
contatta

Se mi spiegate come fare procedo io .
grazie
 

Autore: loko2210 -
contatta

Sono ancora io, news?

Ultimi risultati
chiudi