You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Risultati 26^ giornata Premier League
Utenti online sul forum: JulieHines

Risultati 26^ giornata Premier League

Autore: BarneyGigi -
contatta

Buongiorno, la 26^ giornata di Premier è terminata ieri ed i risultati non sono tuttavia visibili. Calcolando la giornata tutte le partite sono terminate 1-1, assegnando a tutta la squadra i 6 politici. Non so come risolvere il problema, grazie in anticipo per l'aiuto

Autore: grisuman76 -
contatta

In effetti questa giornata si è svolta regolarmente senza rinvii o sospensioni di partite, quindi non vedo perchè ancora non si hanno i regolari risultati e non si apre il mercato. Prego lo staff di risolvere al più presto tale problema.

Autore: BarneyGigi -
contatta

Lo spero anch'io, anche perchè altrimenti sarebbe impossibile proseguire, in una lega ad 8 ogni giornata è importante e così si rischierebbe di falsare interamente il campionato

Autore: DonChiappone -
contatta

Mi sa che siamo tutti nella stessa barca. Io ho notato anche che le formazioni inserite per la giornata successiva prima dell'anticipo sono state cancellate, come se fossero state inserite per la giornata successiva in cui poi sono state aggiornate da quelle inserite per l'apposita giornata. Secondo me si tratta di un "semplice" mismatch tra le due giornate, in alcune pagine quella del 9 febbraio risulta giornata 26 ed in altre giornata 27 (e viceversa quella del 6 febbraio)...

Autore: mirco10c -
contatta

Staff stiamo tutti aspettando i voti definitivi 

Autore: savoilvero -
contatta

raga ma voi ce l avete il voto di alisson??? a me non compare ma lui ha giocato me lo conta come sv!!!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci confermate che ora è tutto ok? 

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi