You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore sostituzioni e calcolo risultato
Utenti online sul forum: navibrains

Errore sostituzioni e calcolo risultato

Autore: Biondo89 -
contatta

Buongiorno,
1) biondo 89
2) Lega Mr.K X Edition 2018/19
3) Biondo Football Team - ID: 467367
4) Nella partita della 19a giornata (02/02/2019 ore 15:00) c'è un errore di calcolo nel risultato della partita, poichè il mio avversario (Real Pippero ID: 467522) ha effettuato 4 sostituzioni (1 dif, 1 cen e 2 attaccanti) ma non avendo sostituti a centrocampo il sistema invece che sostituire il difensore normalmente, il centrocampista con il voto d'ufficio previsto dalla nostra lega (4), il primo attaccante con la prima riserva in attacco e non sostituire il secondo attaccante; ha sostituito tutti i giocatori che avevano una riserva disponibile e non sostituito il centrocampista. La nostra lega è con sostituzioni a modulo fisso.
5) Accetto il ricalcolo della giornata.
Qui il link alla partita

Grazie

Modificato da biondo89 il 15/02/2019 12:55:44

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Biondo89,
forse mi sono spiegata io male nell'altro post, ma come ti ho scritto :
Con modulo fisso possono entrare, come sostituti, solo i panchinati disponibili per lo stesso ruolo. Se non ce ne sono, allora il giocatore che non ha sostituti prenderà il voto indicato nella vostra lega alla voce "riserva d'ufficio", sempre però che si rientri nel numero massimo di sostituzioni previsto nella lega stessa.
Per come hai disposto tu la panchina, sarà sostituito nell'ordine prima il portiere, poi il difensore, poi il centrocampista ed infine (se restano sostituti) l'attaccante.

Nel caso specifico della tua lega,invece, nella partita da te indicata, sono state effettuate, infatti, solo 3 sostituzioni, un difensore e due attaccanti, perchè il centrocampista panchinaro non c'è con voto, per poter sostituire il titolare che è anche esso s.v. Quindi, essendo già state effettuate le tre sostituzioni massime previste (1 difensore ed i due attaccanti), il centrocampista non è stato sostituito prima degli attaccanti (in quanto mancante) e non ha preso il voto d'ufficio (perchè già sono state fatte tutte le sostituzioni massime previste, ossia 3). Il centrocampista, quindi, è rimasto senza voto. Ed il tuo avversario ha giocato con uno in meno. Infatti, se effettui la somma dei voti dei vari calciatori del tuo avversario, incluse le tre sostituzioni che ti ho indicato (e sommando il modificatore), il risultato finale sarà proprio quel 73 che vedi.
Spero di essere stata piu' chiara.
Saluti

Autore: Biondo89 -
contatta

Ok non avevo capito.
Quindi in pratica la riserva d'ufficio non è considerata una riserva vera e propria?

Grazie

Ultimi risultati
chiudi