You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione correttamente schierata ma non registrata e con una sanzione non esatta
Utenti online sul forum: Romagiallorossa

Formazione correttamente schierata ma non registrata e con una sanzione non esatta

Autore: karl1tos -
contatta

Buongiorno, sono il presidente della squadra Mr. Robot (ID: 437265) iscritta alla lega pubblica Premier League "Little Karlos 2018/19". Durante quest'ultima settimana ho schierato come sempre la formazione per la giornata in corso e subito dopo mi è apparso dall'app il solito messaggio "Formazione schierata correttamente".
Sono però sorti 2 problemi, che secondo me essendo scollegati tra loro potrebbero essere sintomo di un errore dell'app, o del sito insomma. Primo problema, mi sono ritrovato senza formazione schierata per questa giornata, nonostante fossi sicuro di averla schierata qualche giorno prima. La seconda e più grave anomalia invece è che sono stato sanzionato con lo schieramento automatico della formazione MIGLIORE con annesso malus di -5, anche se in realtà io sarei dovuto rientrare nel caso "formazione SETTIMANA PRECEDENTE", potete controllare tranquillamente anche voi. Ovviamente questa seconda anomalia neanche sarebbe esistita se non ci fosse stata la prima.
Rimango in attesa di un vostro gentile intervento e nel frattempo vi ringrazio della vostra pazienza e disponibilità.

Grazie,
Karl1tos

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo

Autore: karl1tos -
contatta

Quindi??? Ci sono novità?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In effetti avresti dovuto avere la formazione della settimana precendete (che abbiamo impostato).
Facci sapere se dovesse presentarsi qualche funzionamento strano sulla tua squadra.

Grazie.

Autore: karl1tos -
contatta

Come sempre veloci e precisi, grazie mille staff, vi faccio sapere in caso di ulteriori anomalie.
Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
1
4Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi