You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ho seriamente bisogno di una mano!!! Come impostare la formazione con questa Rosa.
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

Ho seriamente bisogno di una mano!!! Come impostare la formazione con questa Rosa.

Autore: marcoamato1 -
contatta

Ciao ragazzi,
 

sono nuovo del forum e spero vivamente mi possiate aiutare,
Come dice il titolo ho seriamente bisogno di una mano.
Ho raccimolato solo un misero punticino dopo 4 giornate

Si tratta di un fantacalcio mantra a 8 con 28 giocatori

Di seguito la rosa:
Maignan, Tatarusanu, Plizzari,
Milenkovic, Demiral, Gunter, Devrij, Rogerio, Augello, Berezinsky, Alex Sandro
Pessina, Svanberg, Lazovic, Torreira, Bennancer, Betancur
Insigne, Morata, Rebic, Pedro, Zaccagni, Zaniolo, El Sharawi, Saelsmakers, Darmsgaard, Arnautovic, Henry

Ho schierato formazioni con il 4231 con Zaniolo come ala e Zaccagni come T
Poi ho schierato il 343 rinunciando a Zaniolo e mettendo Rebic come terzo attaccante nel tridente.

Onestamente non so che pesci pigliare.
Non mi sembra una squadraccia ma allo stesso tempo non riesco a trarne un profitto in termini di punti.

Che cosa ne pensate?
Potete darmi un consiglio su come schierarla?

Ogni suggerimento sarà ben accetto
Grazie a tutti

Autore: seven88 -
contatta

3-4-3

Maignan

Milenkovic Alex Sandro Augello

Saelemaekers Zaniolo Pessina Zaccagni

Pedro Morata Insigne

Formazione ideale (non ho visto eventuali indisponibili della prossima giornata).

Ciao.

Autore: eliasoriordan -
contatta

bisognerebbe sapere i ruoi...alex sandro nei 3 centrali anche no :) metterei devrji e milenkovic sicuri in difesa

svanberg ha il gol facile anche se in sto periodo il bologna gira poco, lo metterei con pessina, zaniolo e poi a sx o alex sandro o zaccagni se sta nel ruolo (che mi pare pure infortunato ora)

attacco tridente con insigne morata e rebic o se insigne fosse anche trequartista metterei davanti 2 punte morata-arnautovic 

Autore: marcoamato1 -
contatta

Ciao ragazzi,

il problema sono proprio i ruoli.

Zaniolo è un W/T mentre Zaccagni è un T/A.

Per questo motivo ho giocato con Insigne, Morata, Zaniolo e Zaccagni che di fatto è un attaccante.

Con Zaccagni infortunato schierare un altro T sarebbe penalizzante.

In conclusione non posso schierare Zaniolo e 3 attaccanti il mantra non lo permette ed è giusto così ma devo capire come impostare cmq la squadra.

 

Autore: brewmaxwell649 -
contatta

we should know the ruoi ... alex sandro in the 3 central also no :) I would put devrji and milenkovic safe in defense  Mobdro Vip

Modificato da brewmaxwell649 il 12/11/2021 13:28:16

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi