You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Informazione sul mercato pubblico (Grazie)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Informazione sul mercato pubblico (Grazie)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non so se sia un malfunzionamento.. ma Ve lo segnalo ... ... scusate Staff o Matrix...... nelle mia lega pubblica ho ceduto il giocatore Pecchia valutato 3 ma pagato 7 in sede di asta...... l'ho tagliato e mi sono stati restituiti i 3 crediti anzichè i 7 pagati....... è giusto così???? Io mi ricordo che ai mondiali veniva restituito l'importo pagato..... aspetto Vostre notizie.. grazie in anticipo.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

No,è giusto così.... p.s. a maurì,mi deludi.....

Modificato da Mister D. il 21/09/2006 15:26:28

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

caro Mister D. allora devo pensare che i crediti recuperati durante le cessioni dei giocatori nel mondiale sono stati un errore???? Oppure no??? Se sapevo che era così non avrei speso 7 crediti per un centrocampista che nn gioca.....

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a me pare che è sempre stato così.....boh...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

confermo ciccio, altrimenti la quotazione non avrebbe ragione di esistere

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma allora scusatemi.. se in fase d'asta prendo un giocatore quotato 12 e lo pago 5, se lo vendo quanti crediti ottengo??? 12 (il suo valore) o 5 (quello che l'ho pagato.... se è come dite voi otterro' 12 crediti.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ebbene si ciccio, ne guadagneresti 12. è come la borsa no? tu compri un titolo ad una certa cifra sperando che poi salga, se va di schifo invece cerchi di venderlo ancora quando la perdita non è esagerata. se s'impenna invece fai lo sborone e lo rivenderai all'apice della quotazione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi solo in caso di asta iniziale si possono fare acquisti al di sotto della quotazione. Poi il valore di riferimento è sempre quello della quotazione per ogni operazione di mercato.

Ultimi risultati
chiudi