You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISPONDETEMI PERFAVORE!!! MATRIX STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISPONDETEMI PERFAVORE!!! MATRIX STAFF

Autore: Giacarta74 -
contatta
Selva Selvaggia aspra e forte (Padova)

Da ormai più un giorno si sono concluse le aste nella lega pubblica dove gioco ed è successo una cosa strana Mi sono visto aggiudicare Toni per 54 mentre io ne avevo offerto solo 1...Non che mi dispiaccia avere toni ma non volevo spendere 54 ( ANCHE PERCHE' E' NON HO FATTO UN'OFFERTA COSì ) Gradirei avere una risposta visto che qua si ricevonon risposte ogni morte del papa!! ----------------------- Ho proposto questa domanda 3 VOLTE E NON MI AVETE MAI RISPOSTO!!! Almeno alla domanda!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Probabilemtne in fase d'asta Toni non era stato acquistato da nessuno (o per mancanza di offerte o due o più offerte uguali) ed è stato assegnato in maniera automatica. Sotto la parte del regolamento dove puoi trovare la spiegazione che cerchi (punto 4) Vediamo ora il sistema di apertura delle buste per poter capire come vengono trattate le nostre offerte così da decidere come prepararle al meglio. Le fasi di apertura delle buste sono le seguenti: 1. il sistema ordina le squadre della lega in base all'ordine di consegna delle buste per stabilirne la priorità di apertura. Tale ordine non è totale ma parziale per ruolo. In pratica per ogni ruolo si avrà un ordinamento di apertura diverso con priorità a chi ha chiuso per primo le buste in quel ruolo... 2. si inizia l'apertura a partire dall'attacco e poi seguono centrocampo, difesa e portieri. 3. per ogni ruolo si fa un giro completo delle squadre. Ovvero si apre la prima offerta della squadra che ha chiuso per prima le liste degli attaccanti e si assegna il calciatore a chi ha fatto l’offerta più alta per esso. Poi si prende la prima offerta della seconda squadra (seconda sempre in ordine di consegna buste) e si valuta l'assegnazione del calciatore scelto e così via... 4. aperte tutte le offerte, se le rose non sono tutte complete si procede al loro completamento assegnando i calciatori non ancora acquistati secondo il criterio descritto di seguito: - si prendono tutti i calciatori invenduti e si ordinano, indipendentemente dal ruolo, per quotazione decrescente (in testa il più costoso); - si comincia l’assegnazione a partire dal primo della lista appena ottenuta; - si prende la squadra che ha acquistato meno calciatori e che ha chiuso per prima le buste nel ruolo del calciatore da assegnare e si verifica se può acquistarlo (ovvero se ha spazio libero in quel ruolo e se ha crediti sufficienti per prenderlo). Se le condizioni sono soddisfatte il calciatore viene assegnato a tale squadra e si va avanti a scorrere gli altri, altrimenti si passa alla seconda squadra in graduatoria (sempre secondo i criteri su citati)...

Autore: Giacarta74 -
contatta
Selva Selvaggia aspra e forte (Padova)

si ma avevo fatto offerte pure per mascara che poi nessuno l'ha acquistato

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

boo qualcosina del genere è successa anke a me, ma fa niente, mi ritrovo un'ottima squadra

Autore: marco64big -
contatta

a me invece sn stati assegnati dei giocatori dopo l'asta ke nn avevo kiesto; il presidente aveva esagerato cn le rose xkè aveva messo 3-10-10-9 e probabilmente tutti qli x cui avevo fatto un'offerta se li sn aggiudicati gli altri e così mi sn ritrovato in squadra cruz pagato 27 e bruno del chievo 24!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

perkè erano quotati 27 e 24

Autore: marco64big -
contatta

mi sembra di si paco, ora nn ricordo di preciso; su bruno direi di si, forse cruz un pò meno cmq sempre intorno ai 20...

Ultimi risultati
chiudi