You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x staff: come si annulla un'operazione di mercato?
Utenti online sul forum: stefanopitu, KingMike

x staff: come si annulla un'operazione di mercato?

Autore: spidermarc -
contatta
palermo

salve a tutti sono iscritto alla seguente lega pubblica: Lega: Sporting Universal League - Squadra: spider team volevo sapere come posso annullare la seguente operazione di mercato offerta 8 crediti per il giocatore svincolato Aguilar (Centr. Udinese) potete annullarla, o mi dite come posso fare? grazie a tutti anticipatamente buon lavoro N.B. le altre opeazioni di mercato che ho fatto mi vanno bene

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

posso assicurarti che non si possono annullare...... spera che qualcuno rilanci.....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

eh gia! Unisciti a me , vai al forum, fantaservice e aggiungete questo tipo di problemi su "Staff, consiglio" aperto da me!

Autore: marco64big -
contatta

scusa spidermac, ma ki ti vieta una volta ke l'hai preso di tagliarlo e riprenderti i crediti? tanto i cambi sn illimitati!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

sai, c'è perdita di creditucci!

Autore: marco64big -
contatta

xkè paco? se vai un'offerta al valore del giocatore e nessuno rilancia lo rivendi allo stesso valore ke perdita di creditucci c'è???

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

perche Aguilar l'ha pagato 8, ma è quotato 1. Dunque se tagliandolo si guadagna la sua quotazione, abbiamo perso ben 7 creditucci! Copiate questo indirizzo nella barra degli indirizzi: http://www.fantacalcioservice.it/forum/discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=11677

Modificato da paco90 il 17/10/2006 15:53:52

Ultimi risultati
chiudi