You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6ª di B vecchio formato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

6ª di B vecchio formato

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

'giorno, stamattina ho caricato la 5ª e la 6ª di B. per la 5 tutto ok, manco una virgola fuori posto, non credevo ai miei occhi, complimenti! ma poi mi son subito rimangiato i complimenti caricando la 6... CI MANCANO TUTTI I VOTIIIIIIIIIII e ci son solo i bonus/malus...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

tino ma sei sicuro???? Io li vedo! Ovviamente ci mancano quelli delle partite rinviate ...

Modificato da Staff il 11/10/2006 10:24:30

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si, perchè li carichiamo con un programma e questi continuava a dire che trovava qualcosa nei dettagli ma non c'era il voto (incongruenza). dopo 10-15 segnalazioni di calciatori con ammonizioni, gol, gol subiti con voto a zero ho iniziato a pensare che ci fosse qualcosa che non andava... stasera lo riscarico e nel caso ve lo mando (quale indirizzo?)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

come per magia stanotte ho riscaricato il foglio excel "old style", riconvertito in .csv e tutto è andato liscio, i voti ci sono! boooooooooooooh eppure non si scappa, il programma è lo stesso di ieri... riusciremo a sopravvivere a questo mistero? chiedo cmq scusa per il disturbo e le false accuse (lupin con le guance rosse)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi