You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X lo staff (o x ki lo sa)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X lo staff (o x ki lo sa)

Autore: marco64big -
contatta

Come mai nella lega pubblica riesco ancora a fare mercato pubblico (scusate la ripetizione) e nella lega privata no? Mi dice ke x qsta giornata nn è possibile effettuare altre offerte pubblike ma sl rilanciare a qle già esistenti!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

succede anke a me, nn saprei

Autore: marco64big -
contatta

forse nelle leghe private deve essere così, ma nn è scritto da nessuna parte; nel regolamento c'è scritto le stesse cose delle leghe pubblike... boh, speriamo ci fanno sapere qlcosa; intanto niente mercato...

Autore: marco64big -
contatta

ho letto un'altra cosa nel regolamento alla quale nn avevo fatto caso, riporto: Importante: appena una legà diventerà "Attiva" il Presidente deciderà in quali giornate sarà possibile effettuare il mercato pubblico/privato. In questo modo il Presidente avrà la massima flessibilità possibile su quelle che saranno le fasi del mercato della propria lega. L'apertura o chiusura del mercato potrà essere modificata dal presidente di lega in qualsiasi momento del campionato. Devo qndi prendermela cn il presidente???

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ah già io sono presidente della privata e ho permesso il mercato ogni giornata.Alla pubblica nn sono il presidente e quindi questo nn avrà fatto come me.

Autore: marco64big -
contatta

probabilmente si paco, xò ke gusto c'è a nn fare sempre il mercato?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nelle leghe pubbliche il mercato è sempre aperto. Nelle private è il presidente a decidere le giornate in cui il mercato è attivo. Ciao.

Autore: marco64big -
contatta

capito, e grazie.

Ultimi risultati
chiudi