You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Una rettifica sulla 6°di A. xStaff.
Utenti online sul forum: rojo83, situation13

Una rettifica sulla 6°di A. xStaff.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Dalla mia impressione vedendo le immgini nelle sintesi televisive, Locatelli effettua l'assist sul primo gol del Siena di KONKO. riporto da articolo della rosea sul sito : "...Ma sul finale di tempo, dopo una punizione di Chiesa respinta e dopo un bello scambio Locatelli-Vergassola, la difesa di Giordano è impreparata sul cross del fantasista: Konko controlla e supera Storari da due passi" So che l'articolo conta poco ... comunque avendolo nella mia squadra vedendo le immagini ero stato attento nel vedere sto particolare . Naturalmente e' assist perche' Konko controlla al volo e tira senza fare un passo dopo il cross. Mi rimetto al VS giudizio. Saluti e buon lavoro.

Autore: giko -
contatta
parabita

non vorrei dire una caz****, e scusami Kingz se mi intrometto ... ma io ho notato una deviazione da parte di un difensore del Messina, e solo dopo Konko riceve la palla x segnare! Agli organizzatori la sentenza!!

Modificato da giko il 16/10/2006 10:10:06

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

l'azione e' quella . Il cross , e quindi l'assist , e' di locatelli che cerca Konko. la deviazione per me e' un tentativo di intervenire leggerissimo che rallenta la palla, ma non la sua direzione. mi rimetto umilmente al giudizio dello staff senza polemiche. senza che ne discutiamo. Vediamo nelle rettifiche e via. mi sembrava giusto e mi interessava segnalare questo caso. Saluti.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Mado', speriamo bene. Io co 'st'assit pareggio... 44° min. dopo una punizione di Chiesa, serie di rimpalli in area del Messina, Konko segna il pareggio su assist di Locatelli. Questo è preso dal sito ufficiale della società toscana. Meglio non aprire, però, una discussione infinita come quella di settimana scroda in occasione della rete di Bonazzoli (attribuita poi, correttamente, a Castellini P.). Che lo Staff guardi le immagini e giudichi con tranquillità. Mi rimetto alla clemenza della corte!

Modificato da vesuvilandia il 16/10/2006 10:48:32

Autore: giko -
contatta
parabita

x carita' kingz nn volevo discutere, ho solo dato la mia impressione, che non equivale alla verita' assoluta!!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per la segnalazione ragazzi. Rivedremo le immagini del gol e valuteremo attentamente l'assist. Ciao.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Magari, se potete fornirci anche la spiegazione del perché sia o non sia assist, ve ne saremmo assai grati... Grazie mille, ragazzi!!!

Modificato da vesuvilandia il 16/10/2006 11:07:03

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Niente assist. Dalle immagini si vede una deviazione di un difensore del Messina prima che Konko metta la palla in rete. Ciao a tutti.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Mannaggia. Vedete meglio... Dai, scherzo; vabbe', vorrà dire che mi rifaccio alla prossima, allora. Grandi, raga!!!

Ultimi risultati
chiudi