You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ingiustizia portiere con voto difensore
Utenti online sul forum: ramseymorgan690, cristianoeboli

Ingiustizia portiere con voto difensore

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Cia sono nella lega pubblica Fanta World Cup 2006 il mio avversario gioca senza portiere e prende il voto del difensore senza una penale? Mi sembra una cazzata perche a questo punto metto kaka' in porta e non prende gol, anzi li fa'. Venite a dare uno sguardo perche per mezzo punto non vinco io 75 lui 72 Grazie

Modificato da moderatore il 16/10/2006 14:34:50

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

non bisogna mettere urgente

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

achille.sm verifichiamo la tua segnalazione quanto prima ... Evita di mettere nel titolo del post parole tipo "urgente" ..., è evidwnte che la tua richiesta non è urgente!

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

come mai questa è successa questa cosa achille.sm? speriamo che lo staff dia al piu' presto una risposta

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

MI SCUSO CON TUTTI NON SAPEVO DELLA PAROLA URGENZA NON BISOGNAVA METTERLA.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Achille ... allora ... il tuo avversario non ha messo un difensore "in porta" ma bensi ha giocato senza portiere. In effetti tra i titolari vedi schierati solo 10 giocatori tra cui il primo risulta essere Cassetti. Ora Cassetti è il primo difensore e ti assicuriamo al 100% che non sostituisce il portiere. Per il portiere non schierato il tuo avversario prende un voto d'ufficio (4.5) pari al voto puro più basso della sua squadra meno uno. Eccoti svelato il risultato. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi