You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bacheca...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Bacheca...

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Ma quando me la aggiornate la bacheca con la fantaworldcup che ho vinto questa estate???? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sulla bacheca c'è un problema di cui siamo al corrente... Appena sarà sistemata sarete avvisati . ciao.

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Grazie per la solerte risposta... ma una domanda mi nasce spontanea... quanto durerá il problema?? visto che lo metto in rilievo da prima dell inizio del campionato??? Grazie

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Grazie per la solerte risposta...

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Spero che te l'aggiornino al più presto.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Giuseppe90, smettila di scrivere messaggi inutili.

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Almeno lui risponde...

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

Come mi space constatare, il mio problema non é preso tanto in considerazione... beh sicuramente ci saranno cose piú importanti da fare.... fatemi sapere quando potrete risolvere il problema... la coppa la ho vinta e mi piacerebbe averla anche nella bacheca... o sareste tutti felici e contenti se vi trovaste nella mia posizione?? boh... grazie per l´attenzione e per lo spazio a me concessomi...

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

vedo con piacere che le risposte sull´off topic della gnocca fioccano... ma un misericordioso che risponde al mio quesito non c´é... dopotutto tira piu un pelo di f... che....

Autore: orasnumb1 -
contatta
Flein

ma un minimo di considerazione datemela... grazie

Ultimi risultati
chiudi