You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema assegnazione calciatore da mercato libero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema assegnazione calciatore da mercato libero

Autore: pepix99 -
contatta
reggio calabria

PROBLEMA TECNICO: ieri nella mia lega è stata fatta un'offerta pubblica per Bessa (11) e Cuadrado (15) e avevo 35 crediti. Stamattina però mi è stato assegnato solo Bessa avendo ancora i crediti necessari per Cuadrado. Come è possibile?
Inoltre nella lega Cuadrado risultava libero e un'altro partecipante ha avanzato un'offerta, per cui il giocatore è stato regolarmente assegnato, ma non alla squadra che aveva offerto per prima, bensì alla seconda

Autore: pepix99 -
contatta
reggio calabria

Allego nome lega: Columbus League B 2017-18 e nome squadra: Gli Falchi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, io per Cuadrado leggo questo nella tua lega:

"Sono state fatte 2 offerte per il calciatore svincolato Cuadrado (C - Juventus).
L'offerta massima è stata fatta dal presidente di Ma.Gi.Ca. che si è aggiudicato il calciatore per 25 crediti."

Non mi sembra nulla di errato. Un altro utente ha offerto 25 crediti.

Ciao.

Autore: pepix99 -
contatta
reggio calabria

Grazie per la risposta, il problema invece è stato che dopo una prima offerta effettuata da Gli Falchi che per qualche ragione non è andata aggiudicata a lui avendo la disponibilità di crediti, successivamente MaGiCa ha vinto un' altra asta aperta sempre da Gli Falchi nel tentativo di comprare Cuadrado per la seconda volta.

Autore: pepix99 -
contatta
reggio calabria

2o PROBLEMA TECNICO: come l'altra volta è stata fatta un'offerta per Rigoni (11) e Pavoletti (15) con 30 crediti a disposizione. Assegato solo Rigoni come l'altra volta con Bessa/Cuadrado (problema ancora non risolto e con Cuadrado scippato). Mi affido ancora a voi

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

pepix99 ti ho spiegato bene cosa è successo la scorsa volta... mi sembra chiaro. Non c'è stato nessun problema.

Autore: pepix99 -
contatta
reggio calabria

Ripeto, il problema di Cuadrado è avvenuto nella prima asta quando, per un motivo ancora non chiaro, il calciatore non è andato aggiudicato alla squadra che aveva offeerto per lui ma era ritornato negli svincolati (venendo poi acquistato da altra squadra con una regolare asta successiva).
Nel secondo caso si è ripetuto il problema nella stessa modalità con altri giocatori che sono tornati nel mercato libero al termine del tempo utile per offrire per l'asta. Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo.

Autore: allanon_rc -
contatta

Staff, per completezza di informazione Gli Falchi ha fatto quasi in rapida successione in data 18 agosto le offerte per Bessa e Cuadrado ma gli è stato assegnato solo Bessa mentre Cuadrado è tornato libero. A questo punto in data 19 agosto ha riproposto l'offerta per Cuadrado che però gli è stato "soffiato" da un altro fantallenatore (questa è l'operazione che secondo voi non ha problemi, in effetti il problema sarebbe con la prima offerta presentata che sembra svanita).  Analogamente è accaduto con le operazioni Rigoni-Pavoletti, l'offerta per quest'ultimo è sparita ma questa volta al secondo tentativo non ci sono state interferenze e Pavoletti è stato correttamente assegnato. Si chiede quindi di verificare se qualche problema tecnico ha causato le mancate assegnazioni ed in caso affermativo spostare Cuadrado nella rosa de Gli Falchi rimborsando a MaGiCa i crediti spesi.

Aggiornamento:
visualizzando le offerte annullate è emerso che per Cuadrado al momento della scadenza non era in possesso dei crediti massimi offerti (30) ma era comunque in possesso di quelli sufficienti per aggiudicarsi il giocatore (15) che quindi sarebbe dovuto andare a lui. Stessa cosa per le altre offerte non andate a buon fine di Pavoletti e Iemmello: crediti inferiori rispetto all'offerta max ma sufficienti all'acquisto.
Credo si tratti di un bug del sistema o, di un meccanismo per le offerte pubbliche decisamente da rivedere. 
In attesa di Vs delucidazione ringrazio per la collaborazione.
Buona serata 

Modificato da allanon_rc il 25/08/2017 23:21:58

Ultimi risultati
chiudi