You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ABUSO del ruolo di presidente di lega (fitness)
Utenti online sul forum: kimera321

ABUSO del ruolo di presidente di lega (fitness)

Autore: ramses2 -
contatta

fitness ha sostituito i presidenti "scomodi": tartamax70,feboli,ramses2,garfield e cicciobello 73 nella lega V Trofeo SerieA 2017'2018 solo perchè pretendevano il rispetto delle regole sui suoi abusi del ruolo di presidente di lega con altri account ( credo siano tutti suoi account secondari) e ha creato una copia della lega chiamandola "lega anarchia"  dove ha inserito i 5 presidenti suddetti e altri 5 ( credo sempre altri suoi account secondari.... anche perchè in 15 min non può aver trovato 10 presidenti pronti a rilevare 10 squadre).SI RICHIEDE ALLO STAFF DI INTERVENIRE....UNA VOLTA PER TUTTE 

Modificato da ramses2 il 07/09/2017 01:38:49

Autore: fitness -
contatta
Milano

Doppio messaggio, doppia risposta.
Non usero' il maiuscolo col grassetto perche' è fastidioso per chi legge:
si ha come l'impressione che uno voglia imporre le proprie idee urlando e prevaricando.

Staff, i presidenti in oggetto volevano a maggioranza farmi cambiare le regole con cui da 5 anni gestisco una lega privata multicampionato chiamata Trofeo.
Sono tutti utenti al primo anno.
Dopo aver loro fatto notare che erano ospiti della nostra Lega e averli invitati a crearsene una propria, visto che si sono dimostrati troppo pigri per farlo gliene ho creata una io.
Sono liberi di continuare a giocare , con le loro rose e i loro crediti residui.
Io sono libero di giocare mantenendo le regole che ho scelto 5 anni fa .
Grazie.


 

Autore: ramses2 -
contatta

fitness si arrampica sugli specchi... nessuno voleva fargli cambiare le regole ma semplicemente farle rispettare. Il soggetto in questione ha: 1- modificato forzatamente la rosa dell utente cicciobello73 togliendo sczesny che questi si era aggiudicato regolarmente nel mercato pubblico e mettendolo nella propria rosa avendo lui Buffon e penalizzando pure l utente in classifica. Inoltre 2-voleva cambiare a partite in corso il valore degli assist portandoli a 1,5 per poter così vincere la partita che ha pareggiato perché aveva 5 assist. 3-Elimina sistematicamente i post dal forum di lega in cui gli si chiede di rispondere e ripristinare la situazione (ha cancellato anche quello dello Staff dove veniva ammonito infischiandosene del fatto). Aggiungo altre "perle" quali frasi sul mancato nostro rispetto dell' AUTORITÀ DIVINA del Fantacalcio quale lui si crede di essere.
Chiedo allo Staff esplicitamente il bannaggio di un tale personaggio che del resto già conoscete... Confido in un vostro deciso intervento.. grazie
PS. Per forza ha una bacheca piena di trofei come il soggetto continua a mettere in risalto...(tirando fuori il petto e aprendo la coda).Nelle sue leghe vince per forza usando questi sistemi e sostituendo presidenti che esasperati abbandonano ( basta guardare le sue leghe degli anni precedenti) e che lui sostituisce con suoi probabili account di comodo... facile vincere facile!!!!... Mi astengo da ulteriori commenti e lascio a ogni utente di questo forum di farsi un opinione in merito.
PPS. Per quanto mi riguarda l'interlucutorio con il personaggio finisce qui...

Modificato da ramses2 il 07/09/2017 08:45:32

Autore: ramses2 -
contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi voi capite bene che il nostro lavoro è la gestione tecnica della piattaforma di gioco, riuscire a seguire anche i "comportamenti umani" per noi diventa una cosa impossibile.
Fatta questa premessa, io una cosa che non ho capito e che vorrei mi spiegasse, è questa... stiamo parlando di una lega privata, quindi una lega in cui, se ci sono delle regole "aggiuntive" devono essere chiarite all'inizio e non durante.
Questo è stato fatto?
 

Autore: fitness -
contatta
Milano

Staff , dopo il tuo intervento in cui chiedevi ''buon senso'' ho tagliato Sceczny e scritto un post per formalizzare che se uno ha un titolare (Buffon) ha diritto ad avere le sue riserve (regola dei portieri).

Mi riservo come presidente di Lega di valutare i comportamenti antisportivi .
Per semplificare le cose possiamo far rientrare il caso Sceczny nella casistica ''regole non formalizzate'' , a cui come si è detto si è posto rimedio. 
In realta' (e non lo dico per spirito di polemica) il comportamento su Sceczny è stato antisportivo per il complesso del comportamento tenuto nell'immediatezza della prima asta post buste da chi non aveva Buffon.


Detto questo, c'è un'altra lega in corso dove ognuno ha mantenuto le sue rose e i suoi crediti.
Puo' continuare a giocare di la' - litigando su tutto - oppure farsi la propria benedetta Lega privata.

 

Autore: ramses2 -
contatta

le regole non sono state scritte prima ma come ho già scritto e come spero diranno anche gli altri...sono solo accadute e proposte dopo la partenza della lega cmq è l'atteggiamento dittatoristico di fitness che da fastidio e che si permette di cacellare i post di protesta dei partecipanti ...il buon senso doveva mettercelo subito non dopo il vostro intervento e sopratutto visto che la maggioranza di noi protestava in continuazione doveva capire che aveva sbagliato...
Visto che ha creato un altra lega fotocopia con almeno suoi 5 nick secondari vorrei che se ne andasse ..e ci lasciasse in pace..ceda la presidenza con l account ...fitness... di questa nuova lega ( lega anarchia ) e giochi nella sua lega dove sicuramente arricchirà la sua impressionante e gigantesca bacheca di trofei.. staff come fate ancora a difendere un simile personaggio che da anni litiga con tutti? vi rendete conto che allontana molta gente che su questa piattaforma vorrebbe solo giocare per divertirsi e non per altro? Saluti 

Modificato da ramses2 il 07/09/2017 16:19:17

Autore: tartamax70 -
contatta

su 12 persone della lega 7 sono palesemente stufe del suo atteggiamento,  basterebbe questo per radiarlo dalla lega (segue le mie 2 segnalazioni) mi spiace abbia avuto problemi in passato con altra persona , ma se il suo atteggiamento e queto
1) cambiare regole in corsa e sempre suo favore penalizzando gli altri (es. cambiare modificatore con quello di centrocampo doce casualmente e piu forte , o tenersi 12 esuberi in panchina approffitanfdo della formazione schierata e pausa nazionale  2) penalizzare un presidente per il mercato libero, appellandosi al buon senso, quando ramses ha sottolineato che invece non lo usa  3) cancellare i post indesiderati 4) non rispondere agli stessi 5) squadra los angeles assegnata ad altro presidente
--basterebbe questo per irritare qualsiasi persona.
Create se potete una nuova lega , nominate ramses o cicciobello come presidente di lega e se volete sostituite una volta per tutte fitness con qualsiasi account si logga o IP

Modificato da tartamax70 il 07/09/2017 16:43:47

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: ramses2 -
contatta

up

Ultimi risultati
chiudi