You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rettifiche 13a SerieA & 13a SerieB
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rettifiche 13a SerieA & 13a SerieB

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tolto l'autorete a MAURI. Il calciatore MINIERI entra nell'area e lascia partire un gran tiro, come da regole UEFA si premia la volontà del calciatore di segnare. Tolti i 2 assist a MAURI. Nel caso del primo gol (Belleri) una lieve deviazione di Pagliuca annulla l'asssit. Nel caso del gol di Pandev il macedone ha un paio di rimpalli favorevoli (che annullano l'assist) prima di segnare.

Modificato da Staff il 28/11/2006 23:48:31

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Concordo in pieno. Avevo segnalato io che l'autogol di Mauri non fosse così scontato e mi fa piacere notare che lo Staff la pensi come me. Per quanto riguarda gli assist, avevo subito segnalato l'inesistenza su quello nel gol di Belleri mentre propendevo per quello sul gol di Pandev. In effetti, però, rivedendo le immagini, si notano alcuni rimpalli e quindi l'assist non può essere considerato. Ringrazio come sempre lo Staff per la solerzia.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sfido chiunque a trovare un'altra fonte di voti che ti permette questo tipo di dialogo e addirittura che ritorna sulle proprie decisioni!!! meditate gente, meditate!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

D'accordissimo!

Autore: lorcavenere -
contatta

staff dimostra competenza e professionalità... bella leccata no...? EHEHEHEHEH

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Che dire, grandi, grandi, grandi!!! Che poi, mettendo che per qualche lega l'autorete valga -2, poiché anche gli assist sono stati cancellati, il risultato è praticamente identico...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

SerieA 13a giornata Aggiunte le seguenti ammonizioni: - CONTINI (Par) - PAROLA (Sam) - GAMBERINI (Fio) Tolte le seguenti ammonizioni: - LIVERANI (Fio) - SALA (Sam) SerieB 13a giornata Aggiunte le seguenti ammonizioni: - MARTINI (Pes) Tolte le seguenti ammonizioni: - FUSANI (Bar) - NEDVED (Juv)

Autore: kappone -

mi sembra assurdo togliere l'auterete di Mauri, in quanto è intervenuto su di un cross e non su un tiro...... queste nuove regole delle autoreti rasentano la follia.....

Autore: camoranetto -
contatta

perchè avete tolto l'ammonizione a nedved? no che m'importi qualcosa, ma io ho visto la partita e l'ammonizione a Pavel c'è stata! mi ricordo perchè mi ha colpito la sua reazione al momento del cartellino giallo...

Ultimi risultati
chiudi