You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
staff aiuto: avevo schierato fontana... ma...
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

staff aiuto: avevo schierato fontana... ma...

Autore: lorcavenere -
contatta

ho messo fontana tra i titolari, ma mi ritrovo in porta ballotta! Com'è possibile? La mia squadra è la lorcavenere nella lega pubblica disconight... Si può fare qualcosa?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A noi non risulta essere successo nulla di strano. Hai controllato la formazione dopo averla memorizzato ... a volte basta pochissimo per selezionare un calciatore piuttosto che un altro.

Autore: john85 -
contatta

Forse ho capito qual'è il tuo problema. A volte quando si immette la formazione, capita che si inizia selezionando il portiere, e magari qualche difensore, poi ci si rende conto che forse è il caso di cambiare modulo, a questo punto di solito capita che automaticamente viene selezionato il primo portiere della tua rosa, ed essendo ordinati alfabeticamente, nel tuo caso entra Ballotta. Dovevi ricontrollare prima di memorizzare la formazione. MI dispiace, ciao.

Autore: lorcavenere -
contatta

cavolo, forse è successo come ha detto john! Porca miseria avrei vinto! Grazie staff e scusa, forse avrei dovuto controllare la formazione dopo averla memorizzata e invece sono andato a colpo sicuro

Ultimi risultati
chiudi