You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X STAFF - Assist Pasqual
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X STAFF - Assist Pasqual

Autore: tex76 -
contatta
Bari

Ciao a tutti....non so se ho visto male, ma mi sembra che sul 2° gol di mutu, l'assist sia arrivato da pasqual. Toni al centro non l'ha toccata, ma la palla è arrivata direttamente a mutu. Grazie

Autore: maricones -
contatta
Palermo

si vero!!! quoto in pieno

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

tex tanto perdi comunque... ci sono 4,5 punti di scarto pur essendo nella stessa fascia!

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

Scarto stessa fascia Il valore numerico di questo fattore è pari a 4 punti. Si applica nella seguente maniera: se i punteggi delle due squadre si trovano nella stessa fascia di gol ma c'è uno scarto maggiore o uguale allo "scarto stessa fascia", la partita finisce con la vittoria della squadra con punteggio maggiore a cui viene assegnato un gol in più. Es.: 66 - 71. Entrambe i punteggio ricadono nella fascia di 1 gol. Con le fasce rigide la partita finirebbe 1-1. Utilizzando il fattore in questione, poiché lo scarto dei punteggi è pari a 5 >= 4 (scarto stessa fascia), la partita finisce 1-2. Attackkt o TRAM oppur o CIUCC! TEX non ti faccio far vita 3 partite 3 sconfitte!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Mi sembra che l'assist sia di Jorgensen non di Pasqual.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Confermiamo l'assist di Jorgensen. Non c'è il tocco di Toni. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi