You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nella mia lega non è stato applicato il fattore campo per questa giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nella mia lega non è stato applicato il fattore campo per questa giornata

Autore: figuerense -
contatta

Nella lega FANTASTOPPANI - (la mia squadra si chiama Figuerense - ID 430397) non so perchè nell'ultima giornata per nessuna squadra è stato conteggiato il +2 del fattore campo.
Nella coppa della stessa lega invece SI.

potete dirmi perchè?
se fosse un errore potete correggerlo?
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
il calendario della vostra lega è composto da un girone di andata, uno di ritorno, poi ancora uno di andata ed uno di ritorno incompleto ( questo perchè siete 10 partecipanti e ogni girone completo include 9 scontri ). Nel primo girone di andata e di ritorno è stato regolarmente applicato il fattore campo (dalla 1° giornata alla 18° giornata).  Nel secondo girone di andata (iniziato con la vostra 19° giornata di campionato) il fattore campo non viene più applicato in quanto il girone di ritorno è incompleto ( dalla 28° giornata alla 35° giornata). Quindi, al fine di non creare disparità di trattamento tra le varie partite in casa e non, il fattore campo, come da regolamento, non viene applicato in caso di gironi (come il vostro) incompleti.
Saluti.

Ultimi risultati
chiudi