You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La situazione è sotto attenta valutazione e, presto, saranno prese tutte le decisioni del caso. Al fine di evitare ulteriori peggioramenti nelle penalità, vi invitiamo di evitare ulteriori modifiche nella vostra lega. Ovviamente questa è la dimostrazione che, sia nelle leghe private che nelle leghe pubbliche, affidare autonomia e poteri agli utenti, non è sempre la scelta giusta. Un semplice e competitivo gioco viene spesso rovinato per mancanza di buon senso.

Autore: jonnj_bond -
contatta

io vorrei solo riavere i 14 giocatori che Maiaiona mi ha tolto dalla rosa per dispetto e nell ultima partita contro 69gradi che siano messi I voti d ufficio avendo questi sino a 2 giorni successiviall orario di schieramento formazioni ben 7 giocatori in più... 

Modificato da jonnj_bond il 16/02/2019 16:37:59

Autore: MAIALONA -
contatta

Ciao staff ma avete letto e verificato gli scambi sleali di Jonny nelle eliminatorie e che riporto...
13/2018 20:12:57 Werner (RB )quot 33 A - Babel (Bes) - quot. 9- Fernando (Spa) - quot. 17
In pratica ultima partita a squadre gia schierate ed a risultati della prima parte di incontri quasi acquisiti ha scambiato werner per 2 giocatori con valore di mercato piu basso ed appartenente a squadre di europa leaghe non qualificati ( tenete conto che chi ha ceduto werner aveva offerto alle buste piu di 180 crediti )
13/12/2018 22:56:11 Werner (RB ) - quot. 33 Lacazette (Ars)-
A partite terminate nodando che werner non partecipava alla fase a gironi lo ha scambiato con Lacazzette anche lui preso alle buste a prezzi altissimi 
Dato che entrambe le squadre erano in corsa per qualificarsi ha dovuto aspettare l'ultimo minuto...

Come presidente ho diritto di penalizzarlo con l'esclusione?..se pensate anche voi che la sua sia una irregolarità vorrei sapere di cosa stiamo parlando? E che senso ha dar voce alla sua richiesta di ricalcolare la sua partita ecc...
per quanto riguarda invece la mia formazione schierata dopo che si è giocata una partita ma prima che iniziasse il le altre a voi libertà di studiare la penalizzazione....
Ed a mio avviso è l'unica cosa sul quale decidere...

Autore: jonnj_bond -
contatta

Si sta parlando che sia tu che 69 gradi senza le modifiche delle formazioni effettuate dopo la partita del 12 passate da avere 60 punti per i voti d'ufficio ad avere giocatori in formazione che hanno segnato e/o portieri con rigori parati....che combinazione!!!!!!
Per non parlare delle ripicca e permalosità che per ben 2 volte ( dopo la fase a  gironi e dopo la mia richiesta di intervento dopo questi abusi ATTUALI  mi hai smantellato le rose e azzerato i crediti ) . 
gli scambi sul mercato sono tutti opinabili perchè giocatori che anche se pagati 180 o 190 crediti in fase di mercato a rilancio.....nel caso di eliminazioni delle proprie squadre dallì EUROPA LEAGUE hanno un valore pari alle quotazioni e nulla più.....ma forse è troppo difficile capirlo quando si è accecati ... e ciò porta a commettere degli abusi ...
RICHIEDO allo staff di rimettere alle squadre 69gradi e maialona_europea le votazioni d'ufficio come da regolamento e di riavere in rosa i14 giocatori .
Poi se si vuole passar sopra a questi soprusi nonostante un regolamento ben preciso anche il buon senso non serve più....e allora chiudo qui e saluti a tutti..  

Modificato da jonnj_bond il 17/02/2019 18:16:58

Autore: TIZIANO75 -
contatta

STAFF come parte lesa propongo
nella partita appena terminata dare lo stesso risultato a me ed il presidente cosi da giocarci l'accesso con partita secca..togliere sostituire lo 0 -3 con 0 - 0 e stesso fm meglio 3-0 a me 

nello scontro tra sesso e bond penallizzare tutti e due bond il moralista per principo perchè  lo scorso anno voi dello staff mi avete penalizzato con 10 punti ma dato che non erano abbastanza bond quale presidente ne tolse altre 20 perchè ero nella parte alta della classifica e ricordo ancora quello che mi scrisse ..."lo faccio per principio"..quindi per principio oggi doveva essere sostiutito subito e non trovarsi  agli ottavi..
sesso perchè ha goduto del favore del presidente senza averne diritto 

Autore: jonnj_bond -
contatta

up...  staff giovedi si gioca il ritorno... rivorrei i  miei giocatori per schierare la squadra in tempo utile ....

i giocatori tolti dalla rosa sono:
p kolar- vaclik
d ghoulam-lainer-ulmer-g .mercado-radu
c gacinovic-mikytarian-gojak-husbauer-
a gulbrandsen-gavranovic-j moraes 

Modificato da jonnj_bond il 19/02/2019 19:46:48

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Attenderemo l'esisto delle partite di ritorno per decidere a tavolino chi passerà alle semifinali.
Questa lega secondo il mio modesto parere sarebbe da chiudere.

 

Autore: jonnj_bond -
contatta

 in effetti era una delle mie richieste iniziali

Autore: djmilosh -
contatta

Salve, come mai è stato dato il s.v. a castillejo visto che ha giocato più di 15 minuti?

Autore: MAIALONA -
contatta

STAFF FATEMI CAPIRE:
in una lega PRIVATA un partecipante fa il disonesto , viene scoperto e penalizzato, tale partecipante solleva un polverone e voi volete chiudere  la lega penalizzando tutti gli altri solo perchè non avete tempo o voglia di analizzare le cose!!!!!!

Ve la rendo  semplicissima  guardate gli scambi  fatti e riportati  da Jonny per cui è evidente che non doveva essere nella fase eliminatorie , che deve perdere a tavolino... e di conseguenza nemmeno la sua partita deve essere  analizzata (stessa penalizzazzione  fatte da voi in tutte le leghe pubbliche in cui si sono presentati questi comportamenti e segnalate sui forum)

sulla mia formazione schierata dopo una solo incontro  contro i 15 mancanti  fate come vi pare assegnate un totale 60 di ufficio , dategli un 1 a 0 a tavolino , cambiate presidente  ma non cadete nel tranello di chiudere la lega perchè un disonesto è stato abile nel nascondere le sue malefatte spostando l'attenzione su altro...
Anzi continuo a chiedervi ancora perchè non riuscite a gestire piu squadre pilotate da stesso presidente e nemmeno vi impegnate a penalizzarle a cascata in tutte le leghe in cui partecipano assieme una volta individuati....
 

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi