You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF
Utenti online sul forum: navibrains

RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF

Autore: jonnj_bond -
contatta

Perchè non la fai tu l'indagine ISPETTORE BIG PIG?  per curiosità ovviamente .....ma se vuoi un consiglio risparmia il tempo...non ne troveresti nemmeno una!!!!!!
ti invito nuovamente a rileggerti questo passaggioche forse ti sarà sfuggito
-------------
gli scambi sul mercato sono tutti opinabili perchè giocatori che anche se pagati 180 o 190 crediti in fase di mercato a rilancio.....nel caso di eliminazioni delle proprie squadre dallì EUROPA LEAGUE hanno un valore pari alle quotazioni e nulla più.....ma forse è troppo difficile capirlo quando si è accecati ...
--------------------------------------------------------------------------
 ah un altra cosa a proposito degli scambi lacazette-werner ....dove continui a dire che sono stati fatti all ultimo minuto perchè l'altra squadra poteva ancora qualificarsi (e da dove nasce tutta questa farsa)
GRANDE CAXXATA!!!!!!!!
Ma lo sai il regolamento o fai il presidente tanto per..............?
in quella famosa ultima giornata tu ti sei qualificato pareggiando e ok giusto cosi... ma anche se PERDEVI  e restavi a 6 punti eri sicuro di passare perchè per i passaggi turni conta per prima la fantamedia...(dove avevi un enorme vantaggio).
Quindi finiscila di fare dei film e prima di creare delle leghe che si trasformano in pagliacciate leggiti il regolamento...
Enjoy...
L unica cosa davvero sensata è quella di CHIUDERE questa farsa di lega...come pensa GIUSTAMENTE DI FARE lo staff...  

Modificato da jonnj_bond il 20/02/2019 17:28:06

Autore: MAIALONA -
contatta

gli scambi sono tutti  opinabil come è possibile scambiare tutti i giocatoro offrendo 1 credito...ma come uno scambo del genere non è veritiero cosi  quando 4 top player vengono scambiati negli ultimi minuti venduti e subito dopo ricomprati per altri e sempre a favore della squadra qualificata di cosa dobbiamo parlare....
Se poi lo staff vorra maggiori info in merito dettagliero i secondi.....

Un anno che sono iscritto ed ho segnalato tutti i furbi che giocavano assieme a discapito degli altri fino ad essere ammonito perchè in modo provocatorio sollecitavo lo staff ad intervenire

Conunque solo tu sei stato penalizzato per il tuo modo di operare e ti stai lamentando ed io che continuo a motivare.... Lascia lo staff verificare e decidere della tua e mia sorte e, finiamola , e venerdi mattina aspettimamo la decisione dello staff
 

Autore: jonnj_bond -
contatta

staff, con la rosa completa con i 14 giocatori acquistati regolarmente sul mercato pubblico e tagliatemi da maialona avrei superato senza storie il turno, si richiede la decisione sulla  questione oppure la chiusura di questa pagliacciata di lega...
grazie

Autore: MAIALONA -
contatta

Staff ho perso l'ultima partita in modo combattuto per 3 - 4 ma con qualsiasi formazione schierata alla prima giornata anche quella di ufficio passo il turno. Se però decidete di azzerare il mio primo incontro vengo escluso ma  non avrei nessun problema e nessuna polemica anche se ritengo che la penalizzazione non sia del tutto equo. 
Jonni invece continua a lamentarsi ma se non avesse barato subito nessuno lo penalizzava ... la mia unica colpa è stata quello di essere stato permissivo appena scoperto i suoi scambi illeciti mentre dovevo escluderlo subito. in tutti i casi anche per rispetto degli altri per il quale mi ero impegnato a vigilare su operazioni sospette  è corretto che non passa il turno in cui non doveva nemmeno esserci e dovreste anche ammonirlo dato che continua a ribattere 

Autore: jonnj_bond -
contatta

staff , maialona o ci è o ci fa!!!!
ricordo che gli scambi  werner-lacazette sono da valutare in base alle quotazioni non a quanto pagati in sede di aste a rilancio....
e inoltre il volere cambiare regole in corso ogni momento sin dall inizio non credo sia molto corretto.
Continuo a ribattere perchè approfittare del proprio ruolo di presidente di lega per togliere giocatori dalle rose non dovrebbe essere permesso.....  
con la mia rosa ricreata da zero sul mercato e schierata come nel turno precedente il passaggio turno era una semplice formalità visto che 69gradi nella prima partita con tutti voti d ufficio avrebbe fatto 60 punti  e quindi 0 gol...come al ritorno del resto...
Tra l altro non è vero che la squadra di maialona passava il turno ma anche lui nella prima partita doveva avere tutti voti d'ufficio per avere esuberi in rosa e schierato la squadra 2 giorni dopo l inizio del turno inserendosi portieri che parano rigori...

Modificato da jonnj_bond il 22/02/2019 17:18:06

Autore: MAIALONA -
contatta

IO NON CI SONO E NON CI FACCIO SEI TU CHE CONTINUI A REPLICARE PER ACCECARE ...
Lo scambio sleale non sta tra  werner-lacazette ma quello che gira attorno dato che a formazioni schierati  e gare nel prim tempo prendi werner per 2 scartine.... poi quando scopri che la squadra tedesca per la quale gioca non si qualific piu lo ridai indietro per lacazzette .... solo questo basta ... i giocatori ti sono stati tolti perchè non ho l'opzione di dare il 2-0 a tavolino
Poi come affermi tu vero che volevo cambiare le opzioni ma non sono state fatte dato che chiedevo un riscontro a tutti i presidenti che partecipavano e alla fine per te e l'altra tua squadra non ho modificato nulla..


13/2018 20:12:57 Werner (RB )quot 33 A - Babel (Bes) - quot. 9- Fernando (Spa) - quot. 17
In pratica ultima partita a squadre gia schierate ed a risultati della prima parte di incontri quasi acquisiti ha scambiato werner per 2 giocatori con valore di mercato piu basso ed appartenente a squadre di europa leaghe non qualificati ( tenete conto che chi ha ceduto werner aveva offerto alle buste piu di 180 crediti )
13/12/2018 22:56:11 Werner (RB ) - quot. 33 Lacazette (Ars)-
A partite terminate nodando che werner non partecipava alla fase a gironi lo ha scambiato con Lacazzette anche lui preso alle buste a prezzi altissimi 
Dato che entrambe le squadre erano in corsa per qualificarsi ha dovuto aspettare l'ultimo minuto...

Autore: jonnj_bond -
contatta

up...
è da 2 settimane che va avanti questa storia....o si chiude la lega come sarebbe logico oppure si interviene correggendo i risultati .grazie

Modificato da jonnj_bond il 26/02/2019 10:40:25

Autore: MAIALONA -
contatta

Staff potete dirmi se ho passato il turno e  continuare ad essere presidente di questa lega oppure se vengo penalizzato a favore di Tiziano?
Grazie
 

Autore: jonnj_bond -
contatta

continuare a fare pasticci come presidente di lega?
Che strano caso, mi pare di aver letto queste parole in altri post di lamentele nei tuoi confronti proprio in questi giorni...  il vizietto di modificare regole pare sia un abitudine!!!!

Modificato da jonnj_bond il 26/02/2019 13:44:31

Autore: MAIALONA -
contatta

Be jonny non hai nulla da fare????
conunque è vero che ho fatto un piccolo pasticcio ma si è trattatato di un errore subito rimediato e senza nessuna polemica...
in Europa League nessun pasticcio la tua penalizzazione è voluta e dovuta...
 

Ultimi risultati
chiudi