You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RIPARAZIONE FANTACALCIO URGENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RIPARAZIONE FANTACALCIO URGENTE

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

allora...non disperare hai ancora due opportunità.... se il presidente va nella pagina mercato gli esce l'opzione "imposta abilitazione mercato" e li può scegliere la giornata in cui aprire il mercato(sia quello pubblico che quello privato)...... nel caso non foste ancora in tempo per via delle 24 ore,potete farla privatamente,o se non vi conoscete o non avete opportunità di vedervi magari la fate su messenger o in altro modo vedete voi. Il presidente può,in ogni momento modificare le rose di tutti,quindi domani potrebbe caricare tutti i cambiamenti di rose avvenuti dopo il vostro mercato....ciao!

Autore: shattto -
contatta
pagani

se ho fatto gia la formazione ke succede? pero nella formazione messa nn ci sono propio i giokatori ke mi sono venduto...mika la formazione si cancella?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

se la rifai non è meglio...?

Autore: shattto -
contatta
pagani

DIKO SE ADESSO IL PRESIDENTE MI VA A CAMBIARE I GIOKATORI NELLA ROSA QUANDO IO HO GIA FATTO LA FORMAZIONE KE SUCCEDE AI GIOKATORI? P.S. I GIOKATORI KE SI DEVO MODIFICARE INSERENDOLI ALTRI NN CI SONO PROPIO NELLA FORMAZIONE...QUESTA SI CANCELLA TUTTA???

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

e io ti ho risposto che per sicurezza è meglio che la rifai...non si sa mai....ciao!

Ultimi risultati
chiudi