You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi di accesso
Utenti online sul forum: bradd, Romagiallorossa

problemi di accesso

Autore: Faberz -
contatta

ciao ho notato che da ieri il vostro sito non è accessibile sia con google chrome che con firefox. l'errore riguarda i cookies. pur svuotando la cartella relativa , il collegamento non si avvia e continua a dare errore. ho constatato che anche altri miei amici hanno lo stesso problema. l'unico accesso è possibile con explorer. nel frattempo volevo anche chiedervi, per accertarmi, se, per il prossimo turno di premier le partite valide saranno  solo 6 su 10 vi ringrazio attendo risposta

Modificato da Faberz il 13/03/2019 10:43:19

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Faberz svuotando la cache ed i cookies il problema si dovrebbe risolvere.
Cmq fate questa prova, accedete direttamente a questo indirizzo con uno dei browser che non vanno:

https://www.fanta.soccer/it/forum/

Fatemi sapere se va  e se il sistema di risolve.
Se accedete a quell'indirizzo dopo dovrebbe andare la navigazione su tutto il sito.

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per quanto riguarda la Premier ti confermo che 4 partite sono rinviate, quindi si applicherà il 6 d'ufficio o l'attesa dei recuperi in base alle vostre impostazioi di lega.

Autore: Faberz -
contatta

ciao
ho cancellato, cronologia, cache, cookies, riavviato il pc, niente da fare, ho cercato di entrare da fantasoccer forum, ma niente da fare. tutto questo con firefox, ma scommetto anche con chrome. con explorer invece , è lento ma funziona. non so ma qualcosa che non va c'è.
grazie

Ultimi risultati
chiudi