You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Difficoltà di accesso al sito
Utenti online sul forum: stefanopitu

Difficoltà di accesso al sito

Autore: Zeman62 -
contatta

Da qualche giorno è diventato difficilissimo accedere e passare da una pagina all'altra. Appare continuamente un messaggio di errore che dice che www.fanta.soccer ha reindirizzato troppe volte  e di provare a cancellare i cookies

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Zeman mi sai dire se è un problema che ti capita con tutti i browser o solo con alcuni?
Quando ti si presenta l'errore come fai a risolverlo?

Abbiamo migrato il sito dal protocollo HTTP al protocollo sicuro HTTPS, se riesci a darci dettagli cerchiamo di capire il problema e risolverlo.

Grazie.

Autore: Ricopresident -
contatta

Anche io incontro le stesse problematiche di accesso al sito da PC. Ho provato diversi browser, ma non funziona con nessuno. Riesco ad accedere solo cancellando più volte i cookie ad ogni passaggio e riprovando l'accesso per tentativi. Credo che sia un problema appunto di cookie, che dovreste correggere come amministratori del sito Fantasoccer. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ricopresident ma al forum riesci ad accedere senza problemi?
Cioè se punti direttamente a questo indirizzo il sito ti funzionasenza errori:

http://www.fanta.soccer/it/forum

Grazie

Autore: Ricopresident -
contatta

Non ho fatto la prova. Io sono arrivato al forum, perchè inizialmente ho cercato Fantasoccer / Leghe, poi accedi e, di fronte alla segnalazione di errore, ho ricaricato la pagina ed ho cliccato su Continua nella finestra che si è aperta. A quel punto, ho avuto accesso alla pagina della lega privata di appartenenza con la classifica e le partite disputate e da giocare. Per entrare nel Forum, ho fatto vari tentativi e, di fronte ai ripetuti rifiuti del sistema, ho cancellato più volte i cookie dalle impostazioni di Google Chrome, fino a che, all'ennesima prova, mi si è aperta anche la pagina con le segnalazioni di errori. Dal momento che ho raggiunto questo obbiettivo, ogni volta che ripeto la procedura, le pagine si aprono senza difficoltà, ma all'inizio ho fatto molteplici tentativi a vuoto. Ora proverò a cancellare la cache ed i cookie e tenterò l'ingresso diretto al forum, come da voi consigliato. Poi vi informo. 

Autore: Ricopresident -
contatta

L'accesso diretto su http://www.fanta.soccer/it/forum non ha dato esito.
Per tornare sul Forum, ho ripetuto i seguenti passi:
1) Cancellazione della cache e dei cookie sulle Impostazioni di Google Chrome;
2) Ricerca su Google Chrome di https://www.fanta.soccer/it/leghe/;
3) Cliccando sull'indirizzo, in alto a sinistra, c'è il comando Accedi;
4) Cliccare su Accedi per fare il login con username e password memorizzata e nuovo clic su Accedi;
5) Appare pagina bianca con queste istruzioni: La pagina non funziona. www.fanta.soccer ti ha reindirizzato troppe volte. Prova a cancellare i cookie. ERR_TOO_MANY_REDIRECTS;
6) Ricarica pagina e premere Continua nella finestra che si apre;
7) Cliccare sullo username e sul nome squadra;
8) Si apre la pagina della lega privata di appartenenza;
9) In alto a destra, cliccare su Forum;
10) Appare la pagina contenente “Richieste di intervento e segnalazioni di errori”.
11) Cliccando su questo, appare la pagina bianca come al punto 5.
12) Eliminare i cookie su Impostazioni di Google Chrome;
13) Questa volta “Richieste di intervento e segnalazioni di errori” si apre correttamente.
14) Discussione “Difficoltà di accesso al sito” non si apre. Nuova cancellazione cookie.
15) Discussione “Difficoltà di accesso al sito” si apre e così via.
16) Lo stesso vale per ogni altra pagina all'interno del sito, come dettagli partita, schiera formazione etc.

Autore: eliasoriordan -
contatta

a me funziona tutto correttamente con Firefox

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Ora sembrerebbe essere migliorato l'accesso al sito, però a volte da il solito problema del "ERR_TOO_MANY_REDIRECTS", quindi per entrare correttamente vado sul sito del forum e mi apre tutto (io utilizzo sempre Chrome).

Autore: Zeman62 -
contatta

Fino a questa mattina l'unico modo per accedere ed anche per passare da una pagina all'altra era qi cliccare su ricarica e sperare in bene, nel senso che a volte caricava la pagina e a volte ripeteva il messaggio di errore. Per arrivare alla pagina del forum ci sono voluti diversiminuti di tentativi. La cosa mi succede anche dal browser del cellulare, dall'app no. Non ho provato a usare Firefox. Adesso, sembra che vada un po' meglio, nel senso che non mi ha più dato il messaggio di errore, però il caricamento delle pagine è lentissimo

Autore: Ricopresident -
contatta

Purtroppo, anche stamani, a me permangono le difficoltà di accesso al sito segnalate ieri. Confido in una rapida soluzione del problema. Grazie.

Ultimi risultati
chiudi