You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica rosa

Autore: Briganterm1 -
contatta

Sono il presidente della lega Formentera 2017 il mio nick è briganterm1 e la squadra SStuttapposto...
non riesco a modificare le rose dovrei spostare alcuni giocatori, ma non ci riesco. Sono due anni che lo faccio lo sempre fatto da modifica rosa, ma ora come tocco un giocatore anche mettendo nessun .... mi dice in alto quando do l’ok che super di 55 o altri numeri il budget e quindi non mi effettua la modifica. Posso sapere cosa c’è che non va?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
puoi riprova adesso e dirci se il problema sussiste ancora?

Autore: bigshiver -
contatta

Ciao, sono il presidente della lega Butelleague 2018-2019. stesso problema anche a me...
il budget sfora di 500 crediti semplicemente modificando il calciatore e lasciando invariata l’offerta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi potete dettagliarci il movimento che deve essere fatto cosi proviamo a replicare il problema?
Grazie.

Autore: Mbecerto1 -
contatta
roma

Buongiorno sono il presidente della lega quelli dei paletti. A me quando vado a cambiare un giocatore mi da che l importo supera il budget di 260 se cambio l importo mi da sempre lo stesso errore
Grazie

Autore: ilgiusto86 -
contatta

Buongiorno, sono il presidente della lega Regionale Fantadisadattati. Ho riscontrato lo stesso problema degli altri utenti, nel momento in cui tento di salvare una rosa modificata mi appare:  "Il costo totale dei calciatori supera di 156 crediti il budget a disposizione!" In realtà il budget è ben al di sotto del limite imposto.
Spero possiate il risolvere presto il problema. Grazie, buona giornata

Modificato da ilgiusto86 il 15/03/2019 13:56:23

Autore: bigshiver -
contatta

La squadra sherpelli aveva in attacco Jacupovic, entro in modifica rose e vedo al suo posto Nessun Giocatore. Lo sostituisco con uno libero senza cambiare il costo e restituisce quell’errore

Autore: dani7510 -
contatta

stesso problema se vado a cambiare un giocatore in modifica rosa nella lega lizzata 18/19 alla squadra AS Roma mi dice che ho superato di 326 crediti avendone ancora 12 e facendo un cambio alla pari

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema è stato risolto un paio d'ore fa.

Grazie per la segnalazione.

Ultimi risultati
chiudi