You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
voti gazzetta o voti inventati
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

voti gazzetta o voti inventati

Autore: vasca -
contatta
como

vi consiglio almeno di dare un occhiata ai voti della gazza invece di inventarli. vannucchi gazza 7.5 voi 6 e' il piu' evidente. mi sembra che alziate i voti di chi gioca in casa. nella partita deportivo-cska della lega vasca il mio avversario che giocava in casa ha fatto 76 con un solo gol realizzato e 2 assist mentre la mia squadra solo 70.5 sempre con un goal e due assist. da notare che con i voti della gazzetta avrei abbondantemente superato quota 72. oltre a vannucchi, almeno mezzo punto in meno a flachi ,manninger,bonazzoli,gasbarroni.da dove vengoni i voti?

Autore: 288 -
contatta
QUALIANO

Ma come non lo sapevi che i voti di Fanatservice sono solo di fantaservice nessun giornale $$$$$ può sostituirlo

Autore: uribe -
contatta
modena

Ops, c'è ancora qualcuno che non lo sa! La realtà è che Staff guarda tutte le partite in contemporanea, si beve tre birre poi mette giù i voti ed è più bravo dei gioranlisti dei quotidiani!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ooooooooh esiste ancora qualcuno che non sa che la gazza da i voti senza guardare le partite per favorire procuratori e società..

Ultimi risultati
chiudi