You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
portieri tolti dal presidente di lega senza motivazione
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

portieri tolti dal presidente di lega senza motivazione

Autore: delpierocronico -
contatta

salve son un utente di una lega privata choiamata FAIR PLAY SERIE A 19-20, dopo aver fatto le liste ed essendomi aggiudicato buffon come portiere me lo hanno tolto perchè un altro aveva scwezny in porta, non dandomi la possibilità di schierarlo quando  il primo portiere si infortunava, mi domando se potete intervenire essendo questa situazione alquanto ridicola.

grazie

Autore: ramses2 -
contatta

è stato messo un comunicato con delle regole sui portieri che TUTTI RISPETTIAMO da tre anni a questa parte. Tu sei l unico ( tra l altro nuovo inserito) a non rispettarle... anzi tutti i partecipanti della lega si lamentano perchè rilanci sui portieri di riserva degli altri e non tagliandoli come da nostre regole impedendo di prenderli e aumentando cosi per ripicca i costi.
1---Ci sono 4 portieri titolari liberi sul mercato pubblico e non HAI MAI fatto offerte....
2---hai offerto nelle liste 1 CR su tutti i portieri ...come pretendi di avere portieri titolari e poi lamentarsi ?  
3....HAI INSULTATO IN PVT ALTRI UTENTI CHE SI LAMENTAVANO  DICENDO TESTUALI PAROLE" IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO" .   
------------------------------
LE REGOLE VANNO RISPETTATE DA TUTTI E TUTTI SI SONO ADEGUATI.
4....TI HO DATO INOLTRE UNA SCADENZA TEMPORALE DI 2 GIORNI PER FARLO E NON L HAI FATTO QUINDI A RICHIESTA DEGLI ALTRI SONO INTERVENUTO...
PS: MALINE ERA STATO PREVENTIVAMENTE INFORMATO DELLA SITUAZIONE....  
5.....Ti ho anche chiesto se volevi essere sostituito e non hai neanche risposto!!!!!!
6....Chiedo ufficialmente a nome di tutta la lega allo staff di poter sostituire questo elemento di disturbo che sta facendo passare la voglia di giocare !!!!!!
staff distinti saluti

Modificato da ramses2 il 21/08/2019 16:37:27

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
nelle leghe private, se ci sono regole interne ben stabilite, non possiamo intervenire.
 

Autore: davn94 -
contatta

Confermo ogni virgola scritta da ramses essendo tra l'altro uno degli utenti coinvolti in prima persona nelle vicende. La lega in questione va avanti da 3 anni ormai (ma gran parte degli utenti partecipano anche alle leghe estere) e non ci sono mai stati questi problemi ne lamentele fino all'ingresso di delpierocronico.

Autore: ramses2 -
contatta

Tra l altro ha un portiere titolare già in rosa e potrebbe prendere senza problemi avendo molti crediti i restanti portieri titolari che gli altri hanno tagliato rispettando il fatto di non poter avere 3 titolari

Autore: Miguel84 -
contatta

partecipo anche io alla LEGA FAIR PLAY 19-20 menzionata , ed è il mio secondo anno...

L'anno scorso , anche io mi ero trovato nella situazione di essere senza portiere dopo l'apertura delle buste, e per averne uno titolare ho dovuto proporre uno scambio sacrificando un CC importante (per la cronaca sono arrivato al secondo posto)..
questo per dire che se ci si ritrova senza portieri è perchè si è è usato una strategia sbagliata e quindi bisogna sacrificare qualcosa per averlo .. fa parte del gioco.

Io non sono stato coivolto personalmente nella situazione, ma ho visto i movimenti di delpierocronico e i comunicati degli utenti coinvolti , cominciare a puntare e ad alzare i secondi portieri di tutte le squadre (parliamo di arrivare ad alzare un secondo portiere fino a 30 crediti..) non è propriamente una tattica etica...

A fronte di questo atteggiamento è stato proposto dal presidente la regola per cui chi avesse tre portieri titolari , fosse obbligato a cederne uno , questo per garantire il quieto vivere della lega e che permetteva a tutti di avere un portiere  .. inoltre nello stesso messaggio ha invitato gli altri utenti a non approfittare della situazione .. e già questo mi sembra un azione per venire incontro all'utente delpierocronico .. dato che ci sono utenti che hanno pagato fior di crediti per avere un buon portiere.. o utenti che negli anni passati non hanno avuto questa agevolazione.

Successivamente all'azione del presidente , sono scesi Sepe e Audero in lista svincolati .. che a mio parere in una lega a 12 sono degli ottimi portieri , ma delpierocronico invece di puntarli (ha tantissimi crediti , li prenderebbe sicuro ) si ritrova qui a lamentarsi di non poter tenere Buffon ....
La verità è che ha usato una strategia che non ha pagato (tutti a 1 e solo crediti per attaccanti che oggettivamente è una strategia kamikaze se utilizzata con chi di questo metodo d'asta un pò ci ha già bazzicato) e si è ritrovato in una brutta situazione.

In definitiva racconto tutto questo perchè ciò che distingue una lega privata da una pubblica è proprio il buon senso , delle regole interne e un etica del divertimento e del rispetto .. e se ci sono utenti che polemizzano , nonostante siano stati aiutati  e non permettono agli altri di divertirsi non va bene.

Grazie.

Modificato da Miguel84 il 21/08/2019 18:00:19

Autore: cicciobello73 -
contatta

mi associo a quanto detto da ramses2, anche se anch'io avevo commesso inizialmente degli errori. E' chiaro che non mi piace come giocano utenti che sfruttano ogni mezzo a loro vantaggio, ci vuole effettivamente anche un po' di fairplay, anche perché spesso si gioca tra adulti vaccinati..

Modificato da cicciobello73 il 21/08/2019 18:53:05

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi