You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Gli utenti che per 3 giorni non presentano le liste vengono eliminati o trasferiti in altre leghe?
Utenti online sul forum: rojo83

Gli utenti che per 3 giorni non presentano le liste vengono eliminati o trasferiti in altre leghe?

Autore: napolilandia -
contatta

Ho spostato la mia squadra da una lega ad un altra perché nella precedente c'erano utenti che non presentavano le liste, ma a quanto pare nella nuova lega in cui ho spostato la mia squadra c'è lo stesso problema, mi avete già risposto che dopo tre giorni il sistema elimina automaticamente questi utenti, ma la mia domanda è questa li possiamo ritrovare in altre leghe? Lo chiedo perché ho intenzione di rispostare la mia squadra ma se posso ritrovare certi utenti evito di perdere  del tempo e chiedo a voi di aspettare al massimo 24 ore per inserimento delle liste e non tre giorni perché credo che uno che si registra e perché ha voglia di giocare non per far perdere tempo ad altri utenti che vogliono calarsi da subito nel ruolo di fantallenatori.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
chi iscrive una squadra in una lega senza compilare le buste, ha tempo tre giorni per la compilazione delle stesse, in caso contrario la squadra non viene spostata, ma eliminata per evitare di bloccare altre leghe. Chi invece si iscrive ad una lega e compila le buste, qualora la lega non parta per buste di altri non compilate, viene spostato in leghe con buste compilate per far partire la lega stessa. Gli accorpamenti tendono, quindi, ad eliminare chi non compila le buste ed accorpare in una lega utenti di leghe diverse con buste compilate.
Spero di essere stata chiara.
Saluti

Autore: napolilandia -
contatta

Chiarissima, ma questo poi penalizzerebbe gli utenti amici che si iscrivono alla stessa lega proprio per giocare insieme qualora fossero spostati per negligenza altrui e questo non va bene non è giusto a mio avviso, e non rispondetemi "createvi una lega privata" sibperde il gusto di giocare anche con persone che non conosci affatto. Io vi chiedo di riformulare la questione, in ogni caso grazie siete sempre pronti ad intervenire

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Accettiamo le critiche, soprattutto se formulate in modo costruttivo. Ci servono per migliorare, studiare e mettere in pratica le opportune modifiche. Questa è sicuramente al vaglio. 
Bilanciare chi ha voglia di iniziare nell'immediato e chi, invece, non vuole perdere amici in leghe pubbliche (notoriamente create tra sconosciuti) che tardano a compilare le buste non è semplice.
Ma ci penseremo.
Buon fantacampionato.
 

Ultimi risultati
chiudi