You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione non consegnata, generata in automatico senza la panchina...
Utenti online sul forum: Edinho76

Formazione non consegnata, generata in automatico senza la panchina...

Autore: mannaggero -
contatta

Salve, di seguito i dati necessari:

1) Userid dell'utente = Gimmi93
2) Nomelega = Serie A Laterina 2019-2020
3) NomeSquadra = TEAM BIDONI (ID = 496405)
4) L'intervento da effettuare = la squadra di cui sopra, non ha consegnato la formazione per l'ultima partita di campiaonato ma quella schierata dal sistema non ha la panchina e non sono stati decurtati i 9 punti di penalizzazione stabiliti nelle impostazioni di lega, come mai?
5) sono d'accordo al'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni.
6) ho controllato se esiste gia' una discussione simile ma non l'ho trovata.
7) https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/118349/dettaglipartita/6/10544711/

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, la formazione del link che lei ha indicato, è stata regolarmente schierata dall'utente in data 05/10/2019 alle ore 11:14 da app iOS, senza panchina.
Non è una formazione automatica schierata dal sistema. Se guarda il link inviato, da web vedrà i dettagli di cui le parlo. Essendo una lega privata, pero', e con l'accordo degli altri utenti, il presdente di lega ha la possibilità di modificare la formazione inserendo la panchina non salvata dall'utente.

Autore: mannaggero -
contatta

grazie, lui mi ha detto di essersi scordato di fare la formazione ma in effetti risulta inserica come dici, in realtà anche gli mettessi la panchina il risultato finale non cambierebbe quindi credo che lascero così, grazie.

p. s. ma da ios permette di inserire la formazione incompleta, da android mi pare ti avverta ma non ne sono sicuro, grazie cmq. 

Modificato da mannaggero il 10/10/2019 00:57:17

Ultimi risultati
chiudi