You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rimosso da presidente della lega creata da me ....
Utenti online sul forum: Caniggia117, bradd

rimosso da presidente della lega creata da me ....

Autore: ghost00 -
contatta

Lega: GHOSTITALIA (Serie A) (Incompleta) - Squadra: BLACK GHOST FC - ID: 516413
Staff, sono stato eliminato dalla lega pubblica di serie A "GHOSTITALIA" creata da me!!!!! la lega non era ancora neanche completa...
Ora mi sono reiscritto ma chiedo cortesemente di essere reinserito COME PRESIDENTE DI LEGA .
grazie

Modificato da ghost00 il 15/10/2019 17:10:43

Autore: ghost00 -
contatta

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ghost00,
sei stato eliminato perchè per oltre 3gg non avevi consegnato le liste. In questo caso il sistema prevede l'eliminazione della squadra non attiva.  Chiedi all'attuale presidente di lega se è disposto a cederti la presidenza (fagli scrivere qui). In realtà tu, non avendo assolto ai tuoi compiti di compilare le liste, hai perso la presidenza.

Modificato da moderatore il 15/10/2019 17:42:20

Autore: ghost00 -
contatta

STAFF, come vedete dal messaggio privato che vi allego sotto l utente a cui è andata la presidenza di lega è inesperto ed è d 'accordo a riassegnarmi la presidenza ma purtroppo si è sbagliato e l ha assegnata ad un altro.. (1020112abc)
POTETE INTERVENIRE DEFINITIVAMENTE VOI visto che è assolutamente chiaro che la lega l' ho creata io 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mittente: totoLombo Data: 16/10/2019 16:25
Oggetto: Re: presidenza lega non so come abbia fatto a prendermela spiegami come devo fare per "ridartela" lo faccio più che volentieri entro in segnalazioni e richieste dove devo andare?? ------------------------------------

Modificato da ghost00 il 16/10/2019 21:16:09

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Presidenza riassegnata.
Buon fantacalcio!

Ultimi risultati
chiudi