You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
W IL VECCHIO SITO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

W IL VECCHIO SITO!!!

Autore: sologiallorossi -
contatta

Ciao Staff,scrivo con sincerita',il nuovo sito non mi piace,dispersivo ,poco immediato,labirintico,col PC di casa neanche si apre(devo cambiarlo per il fantacalcio?),ho dovuto visitare il nuovo sito con un altro PC,troppo sofisticato, il vecchio sito e' piu' immediato,diretto e semplice,boooh ,sentivate l'esigenza di cambiare?troppo grosso il cambiamento ! il nuovo sito e' così sofisticato che non mi ci trovo,sembra asettico, ricco nella grafica ma freddo,quasi che fosse la borsa di Milano invece di un gioco basato sul gioco del calcio.Se altri sono d'accordo con me fatelo sapere,e per favore... non cancellate il vecchio sito,usufrirò di quello,grazie(naturalmente e' una mia opinione ma... ogni cambiamento non e' per forza un miglioramento).

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao SOLOGIALLOROSSI grazie per la tua critica, l'apprezziamo sinceramente.

Siamo abbastanza sicuri che almeno il 50% della tua considerazione sia dettata dall'abitudine di utilizzare il vecchio sito da anni, è normale... anche noi che l'abbiamo realizzato ci abbiamo messo un po' ad amarlo...

Il vecchio sito sarà disponibile per qualche settimana... ma non per sempre.
Saremo felici di ascoltare altre critiche se ce ne fossero, buon proseguimento.

 

Autore: ramses2 -
contatta

Io ...SPERO che il vecchio sito sia usabile fino a fine stagione!!!!!! Ho la sensazione che sennò ci saranno molti abbandoni.... perchè come ho già scritto nella mia impressione il nuovo sito è MOLTO POCO chiaro e navigabile...per cercare E TROVARE le varie funzioni si deve andare a naso.   

Modificato da ramses2 il 05/12/2019 15:54:16

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi