You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
password errata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

password errata

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

joejoe16 mi ha dato la password per accedere al suo posto in modo che posso inserire le liste(mi ha dato tutti i giocatori da inserire con le rispettive offerte) Ho provato ad accedere ma dice password errata , ora come faccio?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

non credo ci sia molto da fare....al massimo lo chiami......se non hai il numero pazienza.....

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

come pazienza?Non potete fare qualcosa??

Modificato da solidsnake il 11/08/2007 13:53:38

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

potreste dirmi la su e-mail?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a fare si può fare..... ma mi spieghi perchè lo staff dovrebbe darti l'email di uno che ha scelto di non pubblicarla...? Per cortesia non perdiamoci in inutili polemiche.......

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

Ti prego mister d. abbi pazienza ma nell'altro post ha acconsentito joe al trattamento dei suoi dati da parte mia.Ha solo sbagliato a scrivere la password, e voi dovreste aiutarmi.(Magari vi dico la sua password in mp e vedete se si tratta di un errore....) vi prego

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

dovrai attendere e richederla a lui.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a parte il fatto che di queste cose noi moderatori non ci occupiamo... per queste cose la richiesta va fatta a staff e matrix...ma credo già di conoscere la risposta......quindi è inutile che chiedi....... però sono magnanimo e ti do un consiglio.... prova a vedere se hai scritto bene il nome utente...chissà magari è quello che sbagli.... secondo prova a scrivere la pass con caratteri maiuscoli..... discussione chiusa...

Autore: Keppere! -
contatta

a me una cosa non quadra nella richiesta di solid...... ma se joejoe ti ha dato la password per poter effettuare le offerte in busta al posto suo, poichè impossibilitato a raggiungere un internet point, cosa te ne fai del suo indirizzo mail?

Modificato da keppere? il 11/08/2007 15:00:02

Autore: Giuseppe90 -
contatta

quando devi inserire i dati a fantaservice, c'è sotto "recupera i dati di accesso", ciccando ti chiede nome utente e indirizzo email e ti mandano un email con la password, se lui avesse l'indirizzo email potrebbe risalire alla password di fantaservice.

Ultimi risultati
chiudi